Briciole
di TastemyMarsBar

24/07/11, ore 17:55

Ciao!!
Con tutta sincerità ti dico che non avevo mai letto qualcosa su Peter Minus, ma la tua flashfic mi è piaciuta davvero molto! *_*
Secondo me sei riuscita a caratterizzare Peter in modo assolutamente perfetto e hai descritto perfettamente i pensieri che affollavano la sua testa durante quel fatidico giorno. Ho apprezzato molto anche lo stile!
Complimenti! ^_^
Bacioni ♥
Gra Gra 96

24/07/11, ore 12:27

Devo dire che la storia mi è piaciuta molto.
Io odio il topastro, nelle storie che parlano dei Malandrini odio anche solo vederlo citato una volta, ma la tua falsh ha qualcosa di speciale.
Peter è perfettamente IC, nulla in lui è fuori posto: è esattamente lo stesso topastr- ehm, volevo dire lo stesso ragazzino timoroso che la Rowling ci descrive e non ha esitato tre secondi a voltare le spalle ai suoi amici. Lui è LA briciola. E complimenti per il paragone, non avrei saputo trovarne uno migliore^^
MyPassion

27/03/11, ore 14:53

Prima a commentare!
oooohh.. ma tu non puoi farmi questo! Io odio quel topo, e tu mi fai quasi sentire in colpa xD Comunque anche io preferisco i personaggi sencondari, abbiamo qualcosa in comune xD
Allora.. trovo che questa fic sia fantastica, è davvero scritta bene ed è davvero incisiva. Mi piace tantissimo l'analogia che hai fatto con le briciole, originale, complimenti!
Se scriverai altre fic del genere, le commenterò di sicuro! :D