Indispensabile.
di Trisha_Elric

17/09/15, ore 07:07

Un beso sotto la lunaaa!!! Si dice così in spagnolo vero? XD mi piacciono le tue storie di questi pucciosi!!! Soul e Maka sono sempre al centro e questi due non tanto, ma tu hai dato loro spazio e hai fatto sentire io Big un vero Big( con Tsubaki insieme ovvio )
kiss, kiss

10/06/11, ore 13:19

Un'altro motivo per cui adoro queste storie è il fatto che parlano di una coppia ETERO (e di una coppia che mi piace molto u.u").
Insomma, ETERO.
Nel senso, ormai, in qualsiasi parte vado, trovo sempre yaoi... Per precisare, io non sono contro i gay, non li discrimino e non li disprezzo, però preferisco comunque le coppie etero! Tutto questo parlare di yaoi mi ha un po' stancata, ed è bello poter leggere delle fanficitons su una coppia etero.
Concludo la recensione e passo a leggere un'altra storia!

P.s. Spero veramente di non stancarti con tutte queste recensioni, ma quando una storia mi piace mi sento in dovere di recensire!

08/05/11, ore 14:00

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Ho appena letto questa storia e l'ho trovata fantastica! Scrivi molto bene!
Non sapevo che Tsuki volesse dire Luna!
La coppia Black Star e Tsubaki mi stà iniziando a piacere ma sia chiaro per me Soul e Maka è la coppia migliore!
Questa fan fiction è molto carina, come ho già detto!
Carine l'ultime due frasi!
Molto carino è anche il titolo: " Indispensabile"!
Scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

28/03/11, ore 19:16

Come ha fatto a sfuggirmi questa???
E' .... uff, uso sempre le stesse parole, vediamo di cambiarle un pò.
B*S che ha paura è unico, e Tsubaki che si ricorda del suo compleanno...troppo teneri.
Questa fic và immediatamente nelle preferite.
baciii!!!!!!!!!!!

27/03/11, ore 21:48

Ohhhhh *-*
Ma è bellissima!!! ^O^
Penso che questa sia una tra le migliori che hai scritto!! ;D
Black Star con la faccia da scemo!!
Epico xD
E poi era triste perchè pensava che nessuno si sarebbe ricordato del suocomleanno e invece Tsubaki gli ha fatto gli auguri in un modo molto tenero! ^^
Uhhhhhh Li Adoro!! ^-^
Grazie ancora per pubblicare le tue meravigliose storie su questa fantastica coppia! ^W^
Ora devo andare
Un bacio

Juliet__Albarn

27/03/11, ore 17:58

Bellissima, tenera e dolce.
Davvero stupenda, sì hai ragione ci vogliono più TsubakixBlack*Star nel sito come ci vogliono tante altre fic su altre coppie!
C'è troppo SoulxMaka in giro (non che sia contraria anzi, mi fa solo piacere ♥)
Ho letto qualche fiction su questo pairing -che mi è piaciuto fin da subito- ma sono contenta di dirti che questa è sinceramente una delle migliori.
Complimenti!

27/03/11, ore 17:49

Ooooh ecco che ci voleva! Una tua ff per illuminare questa grigia giornata di pioggia attaccata al librone di storia medievale (me misera)...
Ah ah ah, Blacky con la faccia da scemo! Bella l'idea del compleanno^^
Aveva paura che non lo ricordasse nessuno, povero...mi fà tenerezza Black Star, sarà uno scemo ma non ha avuto vita facile.
Ma ecco che spunta Tsuki chan a sollevargli il morale!
A proposito...sì. so che Tsuki non è l'abbreviativo di Tsubaki, che è proprio un'altra parola...ma io lo penso un pò come un gioco di parole, la camelia che si trasforma in luna, è un'immagine poetica n_n
Bene, dopo quest'ultima sclerata torno a studiare...COMPLIMENTI E GRAZIE PER DONARCI QUESTI PICCOLI CAPOLAVORI!

1 kiss, Sara.

p.s. ti sostengo pienamente nella tua crociata...la long che sto scrivendo ora non è incentrata su questa coppia, ma ovvio che ci sono anche loro, o meglio ci saranno quando tornerò a scrivere...per adesso proprio non posso T____T

27/03/11, ore 16:33

Che carina! *-*
Black*Star con la faccia da scemo  innamorato è qualcosa di epico!
Bravissima, sinceramente non so come tu faccia a sfornare capitoli ogni 24 ore O.O Io per scrivere una cosa nei limiti della decenza ci metto almeno un mese D:
Ne voglio qualcun'altra! *-* (evitiamo richieste troppo perverse, anche perchè sennò non le posso leggere, ma ... si, insomma ... chi non vorrebbe qualcosa di più ? *_*)

Complimenti :)

27/03/11, ore 16:31

Oddio è Bellissima! Però stò seriamente pensando che Black Star stia usando un pò troppo il cervello. Zizi x° Comunque tutte le storie che hai scritto su questa coppia sono bellissime! solo in questa mi sono obbligata a recensire ;D Scrivi davvero bene
Un Bacio
-Vale