Because he's our Friend
di _histerya_

27/03/11, ore 19:56

Invece a dispetto di ciò che pensi tu a me è piaciuta questa fan fiction.....fa capire che cosa si intende veramente per amicizia.......sopratutto nei momenti brutti i VERI amici ci sono sempre e sono pronti anche a MORIRE , o cacciarsi nei guai, per difenderti.....tu e i tuoi compagni di classe siete una vera SQUADRA così come lo sono Luffy e i suoi nakama.....dovrebbero essere tutti come voi...ciauuuuuuuuuuuuu

27/03/11, ore 17:39

Davvero bella l'idea da cui sei partita :) hai anche uno stile piuttosto piacevole da leggere, quindi la fanfiction scorre via veloce. L'unica cosa- è un parere puramente personale- è che avresti dovuto soffermarti un po' di più sui sentimenti dei personaggi. Voglio dire, cosa è successo lo sappiamo tutti, ma cosa hanno pensato veramente? Lo hai fatto con Nami nella parte iniziale e mi sarebbe piaciuto vedere come avresti trattato anche gli altri. A parte questo, davvero ben fatto. Anche se non sembra, scrivere riguardo un rapporto d'amicizia profondo quale è quello che c'è fra i Mugiwara non è semplice e tu comunque hai espresso bene come per loro sia più importante difendere questo sentimento che riprendersi i soldi. E poi sono tutti particolarmente fighi in quella scena ehm, sì, fangirleggiamento a parte, Water Seven è una della saghe che amo di più proprio per questo motivo- la loro amicizia.
Shira

27/03/11, ore 16:28

Rispecchia veramente l'amicizia che stà tra i Mugi ^^ ! Davvero dolce e alo stesso tempo bellissima *O* ! Povero Usssssssopp =( ! Però poi ha i suoi amici, i suoi grandissimi amici ^^ !
Baci ^^ !

27/03/11, ore 15:29

a me è davvero piaciuta** sei riuscita a trasmettere il legame che c'è tra i Mugiwara con una piccola one-shot, è la trovo una cosa stupenda.. i pensieri di Nami erano molto OOC, complimenti.. sai secondo me l' amicizia è la cosa più importante nella vita, è bellissimo avere qualcuno su cui contare e leggere un storia proprio su questo e davvero bello:D ancora complimenti!
un abbraccio Micyu_chan:

27/03/11, ore 15:21

Io, questa fan fic, la vedo come quello che faresti tu per i tuoi compagni, che ti hanno aiutata. D'altronde, è quando ti si mostra "l'affetto che gli altri provano per te" che tu impari a mostrare l'affetto per loro, no? (se non l'hai capita fa niente, infatti scrivo continuamente frasi sbagliate e incomprensibili, per cui non è una novità... T___T). Comunque è una bella One- Shot, davvero!!