Rosa rossa
di Jane The Angel

14/06/11, ore 11:40

una bellissima breve flashifc davvero molto intensa e ricca di emozioni.
Mi ha colpito molto l'ultima frase, davvero azzeccata. Il tuo stile di scrittura, inoltre, è fluido e piacevole. Complimenti!

By Cleo^.^

21/04/11, ore 20:52

Ciao davvero bella questa storia, mi è piacita moltissimo.
La metafora della rosa rossa in un campo di margherite è davvero bellissima, mi ha lasciata senza parole. Anche la parte iniziale è stata stupenda; un crescendo di emozioni.
Una bella storia, scorrevole e fluida; complimenti sinceri
W

27/03/11, ore 15:54

:O complimenti! Davvero bella questa flash, concordo con te su quello che mi hai detto prima su msn, è molto vostra! XD Bho, mi piace, ne aspetto altre, very good my love v.v

Saluti!

Tua Amica per sempre

Princess Judith

27/03/11, ore 15:48

Che dire? Breve ma intensa.

Questa flash raccoglie il "tutto" di una storia complicata tanto quanto meravigliosa; di un'amore sbocciato forse dal nulla. E Lei si pone delle domande su quest'amore che, a quanto dice, ormai fa parte della sua anima. In qualche modo fa parte di lei, ecco. Ed è comprensibile che non possa farne a meno. :) Seriamente qualcuno riuscirebbe a rinunciare ad un pezzo del proprio cuore?

Il fatto che Lei descriva Lui così, in modo "unico" mi lascia senza fiato. Forse proprio perché si percepisce quanto importante sia nella sua vita. "Sei il diamante che risplende tra i fondi di bottiglia." Perché in effetti è così, per tutte forse. Quando si è innamorate non c'è niente che possa impedirti di considerare il "tuo Lui" qualcosa di essenzialmente inimitabile. Qualcosa di unico e magnifico. L'ultima frase poi, quella delle spine e il dolce veleno è perfetta. Perché fa capire che in amore, non sono tutte rose e fiori. (Scusa l'uso delle rose ma penso si dica così v.v)

Direi che è magnifica, così com'è. :)

Complimentsss.<3