Kairos.
di Jolly Camaleonte

21/05/11, ore 16:14

'spe 'spe 'spe... Ma qui c'è già la mia recensione xDD
Fa niente, adesso conosco DAVVERO Miss Adler, e devo dire che le voglio bene come voglio a pochi <3
Quindi, con 5 mesi di ritardo, auguri cara :DD
MA COMUNQUE HO COMMENTATO SOLO PER DIRE CHE GIA' LO CONOSCEVO IL PIEDE POETICOOO!! *O*

29/03/11, ore 21:14

Tu non sai quanto io adoro la parola Kairos ( anche se non avendo mai studiato greco antico, non so come si scrive l'accnto -.-). E' una one shot davvero bella, le descrizioni sono da paura. non descrivono solo cose mai sentimenti. I paragoni sono efficaci. E' molto scorrevole e si legge con facilità. il discorso lineare aiuta a ricostruire ciò che vede Watson... A volte il silenzio è meglio di mille parole e non c'è modo migliore di viverlo se non con la persona che si ama.
Ti sei superata!
Kisses
Mariens

27/03/11, ore 19:38

MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie!!!!!! Che bel regalo di compleanno in ritardo!!! Io gli anni li ho fatti il 30 Gennaio, ma vedermi arrivare adesso questa chicca è cosa davvero graditissima!!
è...è...(Miss Adler senza parole) è bellissima!!!
Davvero!! è corta-corta ma è davvero scritta in maniera impeccabile e perfetta e...HOLMES HA UN PIEDE POETICO!!! (tesoro... ti potrei amare solo per il piede poetico di Holmes!)
Watson è davvero così innamorato, ma il bello è che con poche righe e poche frasi riesci a esprimere perfettamente tutto l'amore che watson prova nei confronti dI Holmes....GRAZIEEEEEEEEEEEE
E' MIA!!!!
E' PER ME!!!(saltella come una scema in giro per la casa)
Grazie ancora tantissimo!!!!
è bellissima!!! Fila candida candida fra le preferite, posto meritatissimo!!

bacioni
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 07:40 pm)

27/03/11, ore 16:01

E questo dovrebbe mandarmi dal dentista per le carie? Naaaah, questo è niente in confronto a ciò che potrei sopportare (:
Il titolo, devo ancora trovarlo un tuo titolo che non sia adatto. Io sono negata per i titoli xD per fortuna ci sei tu!
Nel primo flash sono scoppiata a ridere, mamma mia! Watson è proprio partito di testa, drogato, pazzamente innamorato. Cioè, il piede?!?! Feticista in nostro dottore? Ahhh gin, non puoi evitare di mischiare romanticismo a idiozia, ormai lo riconosco come parte del tuo stile xD e mi piace **
La figura sottile, ho ghignato xD per la tua spiegazione di prima. Sottile, esile mai sia!E comunque sono perfettamente d'accordo con te. Sot-ti-le!
La parte migliore è l'analogia tra il cielo londinese terso e la serenità di Holmes, due cose tanto rare quanto belle. Dà proprio un'immagine di tranquillità. Watson non vorrebbe essere in alcun luogo al di fuori di quello.
Bel lavoro, però guai a te se il fluff supera l'angst. A quel punto potrei essere capace di disconoscerti u___u
Checccari questi due piccioncini *-*

27/03/11, ore 15:49

Auguri Miss Adleeeeer :D :D
Daaaaai che cosa Fluffosaaaaa *W*
No, davvero, adoro.
Mi piacciono sempre le tue storie, indipendentemente se sono Fluff o Angst (anche se le Angst ti vengono meglio)!
Bel regalo di compleanno.
Baci, baci, baci! *afferra Holmes nudo e scappa*
Addioooooooo... °W°