Wanted Dead Or Alive
di Herit

04/04/11, ore 23:09

Hyuuuuuuu~
Herittan? Heriwan? Hericchannnn *O*
Avevo cominciato a scrivere una recensione, ma boh tra una cosa e un'altra che non staremo qui a indagare oltre, però il mio pc ha deciso di collaborare poco, forse perché ho scritto la recensione sul fisso e ora sto sull'ipad? Mh, plausibile!

Cooomunque, magari se invece di tergiversare cominciassi a recensire? Anche perché finisce che aggiorni di nuovo e io ancora non ho recensito o_O" non sia mai +___+

Allora, sarà una recensione seria e breve, o almeno ci proverò.

La storia è meravigliosa come ti avrò detto già due miliardi e mezzo di volte e non ho mica sta gran voglia di smettere di ripetertelo *O*
La storia è meravigliosa, la storia è bellissima, la storia è adorabile, la storia è brillante e la storia è ben scritta!
*rinsaviamo, che ne dici, Dì?* Mh, magari il mio caro neurone serio ha ragione, del resto stiamo ancora al primo capitolo e io voglio dare libero fondo alle mie scarse capacità in fatto di sinonimi solo più avanti v__v insomma, sennò scadiamo nel banale, no?

Okay, Let's start!
Il nostro caro Fay vampirozzo assetato di sangue che riesce a stento a non restare impigliato nel piumone, (plausibilmente, presto o tardi lo troveremo tutto bello che attorcigliato nelle lenzuola e farà una fine poco allegra), ha sonno ma comunque dormire su un futon non deve essere tanto comodo eh, poveretto, magari non è tanto abituato o forse preferirebbe sentire Kurogane respirare nella stanza accanto alla sua, o anche nella sua. Mi sa che, malgrado quanto si faccia schifo per il fatto che desidera da morire il sangue di Kurogane, preferirebbe di gran lunga dormire nella stessa stanza del ninja, magari anche nello stesso letto... *non divagare, imbecille, non divagare, devi recensire seriamente ricordi?!*
Senti Hericchan, io ci ho provato ad essere serio, ma se sono serio anche io qui ci tagliamo tutti le vene! Del resto Fay è così serio, tutto mooolto depresso e in preda a una serie di pippe mentali -per dirla come dice una signorina che entrambi conosciamo- ci basta e ci avanza!
Sarei quasi tentato di mettere come opinione complessivamente critica, perché qui hai dato libero fondo alla tua cattiveria... *ti ricordo che siamo ancora all'inizio, pezzo d'imbecille* Sì, lo so T^T e comincio pure a temere per il futuro.
Ti ho detto che la storia è molto bella, e la digressione riguardo al vampirismo ci calza proprio a pennello!
E ci calza ancora meglio ciò che dice la cara Mokona poco dopo, insomma, sembra che Fay sia persuaso di non provare altro che attrazione fisica nei riguardi di Kurogane, e Kurogane come specie di surrogato di amante me lo vedo proprio v__v *sei un brutto maniaco, lo sai?!* ma su che lo so che anche tu ci pensi a questa cosa! Non essere così pudico, neurone serio! Anche perché pure tu qualche fantasia nel periodo post Acid Tokyo te la sei fatta, quindi non rompere e fammi continuare a recensire è__é" *anche perché dopo c'è la scena del morso!*
AWWWWWWWWHHHH LA SCENA DEL MORSO *O* *ehi, imbecille? che ne dici di dire qualcosa di sensato?* uhm sì.
Fay che cerca di trattenersi ma non ci riesce -chissà che crampi poverino!- e si avventa con tutta la forza che ha su Kurogane e lo prosciuga quasi! waaaaah che tensione *O* eppure in così poche righe hai reso alla grande questa tensione *ripetilo un'altra volta che magari non ha capito, eh!* neurone quanto rompi le scatole!

Ho adorato con tutto il cuore questo capitolo *O* sei stata meravigliosa, davvero Hericchan *O*
Ora ti abbandono v__v dai che ho scritto abbastanza cavolate *O*
Bravissima©

29/03/11, ore 19:49

beh, diciamo che quando mi accosto ad una storia del genere in linea di massima non spero che vada a finire bene, ma almeno che ci sia, non dico tanto, ma uno o due capitoli in cui sia posibile tirare un sospiro di sollievo e farsi venire gli occhietti palpitanto dispensando cuoricini in giro per lo spazio circostante V_V
Il fatto che tu dica che la stora proseguirà "in perfetto stile clamp", sarò sincera, ma non mi rinfranca nemmeno un pochino. Sarà che ritengo quelle tizie troppo psicoiche e decisamente troppo brave a traviare le malleabili menti di noi poveri lettori assidui che ci accostiamo alle lor opere... indi per cui sono convinta che la storia sarà piena di lacrime, di dolore, di frustrazione, di sangue, di dolore, di rabbia, dolore l'ho già detto? Forse sì... mh... e alla fine, forse, per sbaglio, per errore, come contentino per evitare una sollevazione popolare un po' di sani sentimenti amabilmente ricambiati.
Questo solo per farti capire più o meno che cosa mi aspetto da questo racconto, smentiscimi se sbaglio e fammi così immensamente felice.
Ora, nel mentre in cui scrivo questa recensione mi stanno dando notizie degne della più allegra opera delle clamp, quindi potrei essere più delirante del solito, ma spero tu ci abbia fatto l'abitudine e abbia smesso di preoccuparti della mia sanità mentale, per mettere le cose in chiaro annunciamo ufficialmente che il mio cervello se n'è andato, rifiutandosi di collaborare di fronte alla richiesta di scrivere un relazione dettagliata dopo l'ennesima conferenza alla quale sono stata costretta a partecipare pur non provando il benché minimo interesse. Ma questa è un'altra storia.

Adesso veniamo finalmente a noi: abbiamo un Fay allegramente depresso, che si gira e si rigira nella propria disperazione, immerso nel senso di colpa fino al collo, affamato come poche altre volte in vita sua, stanco, assonato, mentre cerca di darsi un contegno maggiore rispetto a quello di una meretrice che si riempie di pare mentali su Kurogane finalmente più vivo che morto.
Bene, questo è un enorme passo avanti.
Sappi che tutto questo sproloquio senza capo nè coda è dato solo dal tentativo -che verosimilmente fallirà- di evitare tutta la parte centrale del capitolo, tipo il primo pasto di Fay, i commenti -acidi, indelicati, decisamente fuori luogo- di Mokona, sostenuti a quanto pare da Yuko... bah, sono dell'idea che Mokona sia in realtà un essere malvagio e malefico, che si diverte a far agonizzare ulteriormente quel povero mago anoressico -che non vuole mangiare! Non vuole mangiare! punto a favore della mia tesi! Punto a favore, punto a favore!!- tendente già da sè alla depressione. Lo vuole uccidere secondo me, e il suo piano da genio del male sta anche ottenendo i risultati sperati, ecco.
Non sei contenta? Hai anche avuto l'onore di assistere alla creazione di una teoria decisamente logica che spiega l'origine di cotanto accanimento nei cofronti del mago *si sente soddisfatta*
Okay, adesso, non sono sicura di riuscire a raccogliere le idee per scrivere un commento degno di questo nome, quindi ti dovrai accontentare di questa cosina striminzita e senza capo nè coda... alla fine non ha assolutamente senso ç__ç è che è colpa tua!! come faccio io a commentare un capitolo così? Eh?? Come faccio??? Fay è un poveraccio e mi fa tanta pena, ecco ç__ç Non se le merita tutte queste cattiverie ç__ç l'ordine cosmico l'ha preso come capro espiatorio ç___ç