Come in
di Mirokia

29/03/11, ore 19:08

Vedi? Vedi? Sono arrivata a recensirti!
Piano piano lo farò anche con le altre!
Ma parliamo di questa fic!
Non sei andata sul volgare ed è un dono che apprezzo particolarmente in certe fic<3
Certo... sono maniaca e amo il rosso scarlatto =ççç= ma anche le storie scritte in questo modo le adoro<3
Quindi sì: l'ho gradita e mi piace particolarmente come l'hai strutturata =ç=

Io e le recensioni positive non andiamo d'accordo, perchè oltre dirti che è scorrevole e che mi piace non so che dire >//<
Se era negativa fidati: avrei avuto tanto da dire<3
Mi è piaciuta e posso solo rinnovarti i miei complimenti!
Ne aspetto altre ù_ù

28/03/11, ore 13:29

*ççççççç* Dave, dai tanti corsi di ripetizione a quel piccolo allupato XDDDDDDDDDDDDD

27/03/11, ore 22:49

mi dispiace un pò per Blaine cornuto...ma l'idea di Kurt che si legge riviste sconcie mi fa morire!!!! epoi Dave è davvero perfetto qui, per dire che non scrivi volgarità, devo ammettere che hai fatto un'ottimo lavoro complimenti!!!!!!

27/03/11, ore 22:43

Abfiebdineiksjkejj.
Okay, calma. XD Viva la disinibizione!
Davvero bella - ovviamente - ma spero che non accada una cosa simile. D: E Blaine? Non penso sia possibile che Kurt lo tradisca così... Comunque è scritta benissimo come sempre. *-*
Juls. <3

27/03/11, ore 20:32

dhefbhdgbergfsoafieofjdnfvbshdbfgvsdkvn.

Il mio cervello non connette °_° *.* °_° +.+

Lavoro fantastico, veramente *si attacca a un ventilatore per farsi passare i bollori LMAO*.

Ma cosa non è Dave? OMG. Kurt, e dire che ti accontenti della lana (Blaine -.-') quando potresti avere benissimo la seta (Karofsky) solo schioccando le dita! *shaking head*.

Complimenti, è una shot veramente al cardiopalma! *_____*

27/03/11, ore 18:10

*Q* O porca vacca. Che p0rn! * u *

Ah! Sei bravissima, cara!
Cavoli, è una one-shot bellissima, scritta benissimo (ci sono solamente un paio d'imprecisioni sfuggite al tuo controllo finale) e davvero eccitante!

Credo che Dave più IC di così non lo potevi fare: complimenti!
Kurt, invece, ha avuto qualche sprazzo di OOC, ma in generale anche lui mi ha fatto impazzire.
Dio, che uomo che è Karofsky! xD
Sto delirando a causa di questa tua perla di ff.

Non c'è nient'altro da dire, se non che sei fottutamente brava anche a scrivere one-shot erotiche.
Ottimo lavoro! Un bacione enorme! Ciao ^^
Bravissima u__U