Un funerale
di Miss Loki_Riddle Gold

27/04/11, ore 18:31

Ok. Perdonami se ti scrivo una luuunga recensione, ma ho bisogno di punti. Non ho capito bene la storia. Insomma, House è a un funerale, cosa strana perchè lui se ne frega del mondo interno. Ma chi è la ragazza? Quella di sedici anni? Cosa centra con Lisa Cuddy? Mi sa che devo rileggermelo bene xD Mi piace molto il modo in cui scrivi. Insomma, non è né tanto semplice e nemmeno tanto sofisticato, ecco. E' una via di mezzo. Racconti molto bene le cose che stanno intorno alla storia. Non vedo l'ora di leggere altre One-Shot su House xD Devo dire che quella di Pasqua era un po' più allegra (Si, Capitan Ovvio). Quindi, non so più che dire .__. Brava u.u E poi? Scusa se ti uso per i punti Bonus, ma ti ritroverai mie recensioni nelle tue storie. Puoi anche fare a meno di leggerle! Ahahaahah ahahahah aahahahaha ahahahaha! Rido non perchè faccia ridere quello che ho detto , ma per allungare. Si, sono molto stupida. Però, seriamente, voglio altre One-Shot. Mi piace come le scrivi, boh. Ah. Non recensisco quella su Potter perchè lo odio. Non mi piace. Giusto il calice di fuoco - il film - mi piace. E' carino. Il labirinto, la coppa... Insomma. Boh. Spero di aver raggiunto tutto. Ops, ho appena letto le regole accanto. Chissà se la accettano.

02/04/11, ore 18:02

oh cavolo mi era sfuggita questa storia ! perdonami ! ecco che recupero !
Brava . Anche qui hai usato delle parole bellissime e hai descritto perfettamente il tutto ! spero di leggere qualcos'altro di tuo !
Bacioni ---> TheLyTB

27/03/11, ore 18:52

Complimenti!! Davvero brava a descrivere lo stato d'animo di House, ancora tantissimi complimenti =)