Crαzy love
di OfeliaMontgomery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/11, ore 21:09

bellooooo il finale alla fine tutti quanti insieme per festeggiare 1 anno della nascita del piccolo peter ^^
stupendo tesòòòò , peccato che sia già finita)= ciaoooo ti voglio beneee !!!!

30/05/11, ore 19:37

wow sono passati già tre anni e tom insieme a allison si sono sposati e ora vivono felicemente con la loro bambina ^^. mentre loro sono una famiglia già da tre anni , ariana comunica a bill che è incinta e dopo un pò nasce un bel maschietto !  alla fine ce l'hanno fatta anche loro a costruirsi una famiglia ^^. bene non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sarà stupendo , ciaoooo ti voglio beneee .

29/05/11, ore 18:26

wowwwww bellissimo il capitolo tesò, finalmente allison ha partorito la piccola eleonor , bellissimo nome ^^. tom è felicissimo di essere papà
mentre ariana e bill quando possono si concedono dei momenti per loro due , benissimo ciao amore posta al più presto eh !

23/05/11, ore 16:33

ohhhhh finalmente i due colombi hanno fatto l'amore ^^. ariana si è lasciata andare a bill anche se lui era disposto ad aspettarla ! bellissimo chappy amore ne è valsa la pena aspettare , ti adoroooo ti voglio beneeeee baciii!

16/05/11, ore 20:57

povera ariana si sente cosi preoccupata e triste per via del fatto che bill la possa lasciare aspettando molto per fare l'amore ! beh io la penso come allison per due motivi , uno perchè bill la ama veramente e amare non vuol dire per forza amare con  il sesso , vuol dire che si soddisfano solo le voglie senza provare nessuno amore per la ragazza e quindi uno svago senza sentimenti ! due perchè bill sa cosa sta passando ariana con il fatto di essere stata violentata da quel mostro che si definiva syo padre . bill saprà aspettare l'imoportante è che si prova amore reciproco poi tutto il resto aspetta ^^,. ciaoooooo amoreeee ti voglio bene alla prossima !

04/05/11, ore 16:30

eccomi mammaaa !! ecco spiegato lo strano comportamento di ariana verso allison e bill! gli fa pensare a quel mostro del loro padre , beh poverina da un lato la capisco ma ciò non giustifica tanto quello che sta facendo nei loro confronti . allisono è vittima quanto lei e non deve dimenticare che è stata proprio lei insieme ad i ragazzi ad aiutarla , la vorrebbe rivedere nelle grinfie di quel bastardo? ciaoo mamma alla prossima ti voglio bene !

01/05/11, ore 23:03

heeey amore eccomi qui^^.  povera ariana sembra che le cose siano di nuovo precipitate )= fa troppi brutti pensieri io non credo che bill si stuferà di lei , se la ama  la aspetterà in qualunque momento della loro vita , se poi lui non sa aspettare perchè è un tipo frettoloso e non curante dei sentimenti beh quello è un'altro discorso !  ad ogni modo ariana deve cercare di non pensare a queste cose perchè bill la aspetterà lo ha detto lui stesso a lei tutte le volte che stavano per fare l'amore e adesso ne dubita?  poi con allison pensa che sua madre ora si stia affezionando a lei anche se qui lo penso anche io , beh staremo a vedere ^^. ciaooo mamma alla prossima ti voglio beneee!!!

27/04/11, ore 16:38

ma ma ma ma  MA MAMMA !!! cavoloooo ci potevo arrivare l'avevo pensato una cosa del genereeeee !!  ariana e allison sono sorellastre dopo la madre di ariana quel bastardo ha messo incinta anche un'altra donna che poi gli ha dato allison ! la madre di allison è morta non è bene che lei stia sola quindi è stato un gesto gentile da parte di ariana prendersi cura di lei e ospitandola ^^, anche tom potrebbe ospitarla visto che aspettano il bambino !! ciaooooo amoreee alla prossima ti voglio bene mamma!!

26/04/11, ore 18:15

Ciao! :)
Dooooolche Bill! **
La amo sempre di più questa storia! :)
Continua, continua, continua! **

Ps: Se vuoi, aggiungimi su Facebook! :) http://www.facebook.com/profile.php?id=100001351971969&sk=info

26/04/11, ore 16:40

speriamo che ariana superi presto questo incubo di ciò che gli faceva il padre ma cmq tutto è andato bene fra i due , i regali di bill sono stati tutti bellissimi e  romantici ma soprattutto piedi di amore e felicità^^ . bellissima la collana , magari un ragazzo con bill farebbe questo alla sua ragazza ma si sa che oggi come oggi non tutti sguazzano nell'oro , ciaooo amore ti voglio bene mamma !

25/04/11, ore 19:46

Bello, bello! :)
Tom...-.-" sempre il solito lui, eh?
Aaaaww adesso sono curiosa di sapere che le regala Bill! xD
Non puoi lasciarmi così! Dimmi che continui stra mega presto...**
Chiudo...xD... Ciao ciao!

25/04/11, ore 18:06

wowwww che bella sorpresa che le hanno fatto i ragazzi per il compleanno di ariana e anche i regali sono stati tutti bellissimi ^^ ahah quello di tom mi ha fatto ridere seeempre il solito lui ! mamma miaaa non vedo l'ora di scoprire che regalo gli ha fatto bill e dove la porta  a cena hihihihi sono carinissimi , sono sicura che bill avrà fatto tutto con molta cura e precisione conoscendolo bene ^^. ciaooo mamma a domanii ti voglio bene , intanto ho avuto del tempo per leggere questo chappy nuovo e poi anche di recensire ^^ . bacioni!

25/04/11, ore 11:16

Ciao! :)
Beh si, è davvero corto... ma mi piace! **
Continua presto! :)

24/04/11, ore 21:24

Ciao :) è corto ma è bello lo stesso perchè hai raccontato cose importanti, un capitolo può essere anche lungo ma essere noioso perchè le cose che si raccontano non sono importanti;) e poi i capitoli corti lasciano sempre un po' di suspense :), scrivi spesso rapitoli abbastanza lungi, ed è come se andassi subito al sodo quando racconti i fatti,racconti le cose più importanti è ci sono sempre dei colti di scena, questo fa si che i capitoli non siano noiosi anche se non sono lunghi ;)

24/04/11, ore 20:47

bellissimo capitolo anche se è corto mamy ^^. che belloo allison e tom hanno comprato qualcosina per il loro bimbo o bimba e cosi almeno si trovano il ciuccio , il biberon e una tutina ma ancora devono fare mooolte compere , carrozzina , la culla , i giocattoli , biscotti per bambini , pannolini , pappine , omogenizzati vabbè quelli solo quando sono un poco più  grandetti di mesi ihihhhihi comq sta di fatto che devono ancora prendere tantissime cose ma approposito ma cosa ne penseranno i loro genitori ? allison come lo dirà? andando a bill e ariana , io la capisco poverina non può concedersi a bill dopo tutto ciò che ha dovuto subire per colpa di quel mostro di padre che si ritrova ! ma per fortuna bill è disposto ad aspettarla e quindi capisce la situazione dovendola salvare per ben due volte ! ciaoooo mamma ti voglio bene e ricordati sempre che sei la ? ma si capisce noooo  LA MIGLIORE !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]