Sono Estefania Rinaldi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/12, ore 15:48

Wooow,
A partire da Nacho (?) Quant'è dolce quel tipo :Q__
La storia ? STUPENDA, questo è uno dei problemi più frequenti nelle ragazze,
Una mia amica l'ha avuto e sta ancora cercando di affrontarlo,
Mi hai fatto piangere spero metterai il continuo subito
Un bacio :**

14/06/11, ore 19:37

Wow davvero bella!!...E' scritta molto bene ed è ricca di dettagli mi è piaciuta molto..aspetto il continuo sono curiosa voglio sapere come andrà a finire!

19/04/11, ore 22:40

Complimenti!Sul serio. Quest'ultimo capitolo è quello che mi ha colpito più di tutti. Mi piace. E' così reale..complimenti! Spero di leggere presto la seconda serie.. e vedere come andranno le cose!:) Il comportamento di simon non mi è piaciuto.. sopratutto perchè è lui una delle cause di tutto questo.. ! Che teneri tefi e nacho. Dolcissimi. Un bacione. A presto.

15/04/11, ore 16:19

Ciao, Alice!
Quindi Tefi non è guarita... T.T Io sono sensibile, queste cose non si fanno! ç.ç
Non vedo l'ora della seconda serie (Anche se non si lascia così una povera lettrice! v,v) e ti mando un beso!
Marciu

14/04/11, ore 19:40

Ehi ciao!
Dimmi cosa devo fare perchè tu mi possa perdonare! Questo è probabilmente il record di salto di capitoli che la sottoscritta abbia mai fatto... >.<
Ma ho recuperato adesso leggendoli tutti di un fiato! =)
Che dire... sono bellissimi anche i Nachefy! *_*
La bulimia è uno dei problemi più brutti del mondo, secondo me... ma, resistendo, si può riuscire a combattere e vincere! =)
Ancora complimenti!
Rossy

13/04/11, ore 22:41

u.u è davvero stupenda,terribile e angosciante questa storia ti faccio i miei complimenti sei davvero brava =)non vedo l'ora che cominci la seconda serie xD sono sicura che sarà ancor più bella della prima xD non vedo l'ora =)
baci
baci
e alla prossima serie <3

13/04/11, ore 18:20

Il capitolo che ha spiegato tutto, ed è venuto benissimo!!!
Ma come, lei che cercava di guarire, lei che aveva l'appoggio di Nacho, lei che voleva sconfiggerla, o forse no? no, forse lei non voleva guarire, forse in fondo lei stava bene così, secondo lei non era malata, era sana, sana più di prima, perchè finalmente era magra... e adesso ci lasci così... ad aspettare con ansia la seconda serie! non si fa così però!!!
allora, a presto... ciao!

12/04/11, ore 23:14

Ormai non ho più parole!
Spettacolare! Unico!
Tefi come penso di aver già detto è il mio personaggio preferito e come stai trattando un tema così delicato come quello della bulimia è davvero ammirevole!
Mi dispiace davvero molto di non essere riuscita a recensire in tempo gli altri capitoli, ma mi sono connessa solo oggi dopo molto tempo...
Oh, mio Dio! Quanto odio il fatto che fra un solo capitolo questa fantastica storia finirà!
In attesa dell'ultimo chappy
Flaqui

12/04/11, ore 21:03

Ciao, carissima Alice! =D
Questo capitolo è completamente bellissimo!
Quindi è una Nachefi a tutti gli effetti!
Anch'io ho scritto su loro due e devo dire che è una delle mie coppie preferite! =3
Nacho è stato dolcissimo... *-----*
Uff devo perforza lasciarti e non posso trattenermi di più! =(
Baci, Marciu!

12/04/11, ore 20:40

sono contenta per Tefy e Nacho! Siamo gia all'ultimo capitolo ormai... Che peccato... Speranza davvero che Tefy lasci quell'idiota di Simon!
Sei davvero brava! Complimenti e all'ultimo capitolo allora!
Ciao.

12/04/11, ore 20:01

Allora...premetto che seguo questa storia dall'inizio e che la adoro, incentrata su Simelody e Nachefy, due delle mie 3 coppie preferite (se ti interessa l'altra è Ramella ù.ù), tutti i capitoli sono stati veramente belli, in particolare questo, a parte due cose:
1-è normale che al posto di Melody e Simon c'è scritto Nate e Serena? O.o
2-non fare abbreviazioni con la k, se scrivi "che" invece di "ke" la storia viene molto meglio.
Aggiorna il prima possibile =D
Baci
Alexiel94

11/04/11, ore 17:52

Cia, Alice!
Incomincio col scusarmi di non aver recensito il capitolo precedente (anche quello bellissimo), ma ero sicura di averlo fatto! o.o
Comunque questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Povera Tef... =(
Scusa se ti dico una cosa... ma è normale che a volte al posto del nome Melody usi Serena e al posto di Simon, Nate?
A parte questo, ti saluto!
Baci da Marciu! =D

11/04/11, ore 17:12

Povero tesoro :(
I suoi amici non dovrebbero farle pressione (Nachito è ben accetto, tanto sappiamo che lui ci tiene sul serio). E poi ci si mette anche l'acredine della professoressa.
Magistrale anche questo capitolo :)
Alla prossima,
Saria

10/04/11, ore 13:13

questo ultimo capitolo è ancora più bello non vedo l'ora di leggere il prossimo =) a proposito io ti dovrei aver kiesto l'amicizia?

07/04/11, ore 21:43

bel capitolo complimenti. continua presto. :) a me piace molto tefi e rama.. ma anche mar e luca non sono male ;) un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]