I found you
di SakuraLoveYaoi

18/10/15, ore 19:22

ADORO QUESTA FF (soprattutto la coppia ItaGaara) !!! TI PREGO METTI PRESTO IL 3° CAPITOLO!!!!! <3 <3 <3

13/05/13, ore 00:15

hei
ecco un altra fanficion che inizia bene e spero anche continui *sguardo minaccioso*
l'idea di sasuke e gaara amici è stranamente funzionante e con itachi che ammicca nei paraggi poi u.u
in ogni caso ottima idea e anche abbastanza comica (non c'è un atmosfera troppo pesante)

spero di leggere un seguito
Laura ^_^

18/12/11, ore 21:17

Siiiii... Che bello finalmente ho trovato una itagaara, grazie, grazie, grazie. Hd aara è così dolce!

30/08/11, ore 20:36

stupendo...bellissim... continualo ti prego,voglio sapere di + su questa faccenda

11/04/11, ore 17:29

ciao!
ho appena letto e sono curiosa di leggere come continuerà la storia!!!
kiss

29/03/11, ore 21:09

belloooo molto bello!!!!(ammettilo che ti piace anche perchè sono Sasuke e Gaara Nd la mia coscenza)..Hehe.. (STAI ZITTA! nd io) comunque è davvero bella.. ora la salvo.. e poi voglio continuare a leggerla! (In parole comprensibili.. vai avanti che è stupenda!!!!Nd la mia coscenza) si.. (ti avevo detto nemmeno 10 secondi fa di stare zitta è.è nd io)(scusa:(..) si,. sucsala. ma non sa cosa dire e fare allora mi rompe a me.. comuqnue.. e spero di non essere disturbata. continua molto presto perche mi piace davvero tanto!
ciaooooooooo

29/03/11, ore 02:20

Ecco, leggendo il secondo se possibile ho visto dei peggioramenti! ^^'
Non si mette mai il nome all'inizio con i due punti e dopo il dialogo. La fanfiction è un testo scritto: descrivi l'azione che sta facendo il personaggio, l'espressione del volto, facci capire con le parole di chi si tratta, ma lo stile 'a copione' non è bello; proprio come le faccine, anche quelle tolgono la descrizione. Descrivi, invece di dipingere la loro faccia attraverso le faccine.
Non avere fretta di postare, rileggi. Rileggi anche tre volte. Fai leggere a qualcun altro così magari ti offre un consiglio da lettrice/lettore e ti fa notare errori, anche di battitura, che non avevi notato.
Per quanto riguarda la punteggiatura, mentre leggi ascoltati, ascolta le pause che fai. Leggi questo: "Ho visto nonno!" significa che hai visto tuo nonno per la strada, no? Leggi questo: "Ho visto, nonno!" vuol dire che ti sta indicando qualcosa e ti rivolgi a lui comunicandogli che lo hai visto. Senti che con la virgola c'è una pausa?  Questo non è affatto facile eh, però è importante, sforzati. ^^
Attenta al carattere dei personaggi. Ti sembra che quelli che hai descritto tu siano gli stessi del manga/anime di Kishimoto? Fai attenzione perchè più si rimane ic più i personaggi assomigliano agli originali, e più sembra verosimile.
Per renderlo reale puoi anche usare le tue esperienze, certo, ma se non ne hai sull'argomento scelto documentati su internet. Cerca con google.
Se non sai come si scrive una o più parole, in italiano come in un'altra lingua, basta che lo digiti su google e dai invio; il motore di ricerca ti correggerà o ti darà dei siti, forum o blog, dove poter vedere la versione corretta.
Ah, se ti piacciono così, i personaggi, puoi lasciarli, non molti condividono, ma è fattibile: è permesso dal sito solo se inserisci l'avvertimento 'ooc', però. Ok?
Itachi che si lecca le labbra come un maniaco no, però eh. XD Dai. Non esiste nemmeno nella realtà. Cos'è, un ninfomane? Itachi è un uomo serio, su.
Comunque, non mi sembra brutta l'idea dell'amicizia con Sasuke. Probabilmente sono più vicini per cose come dolore, passato, carattere. Ci sta, insomma.
Mh, non serve mettere l'orario in cima, non importa sapere che ore sono, l'importante è che non ti dimentichi di descrivere il luogo, le espressioni, le emozioni, le sensazioni, le azioni e quant'altro.
Ah, 'rossino', è orribile! XD Usa i pronomi, usa il nome, il cognome, il ninja, lo shinobi, il ragazzo, ma il colore dei capelli è abusato. Almeno usa 'il rosso'. ^^'
Spero di vedere dei miglioramenti, per qualsiasi domanda ci sono.
Ho visto che hai risolto con l'html, brava!

29/03/11, ore 01:58

Ciao.
Premetto che ancora non ho letto il secondo capitolo, però da questo posso dirti già un paio di cose.
Dunque, manca l'html. Il sito ne parla nel regolamento e dà anche la possibilità di scegliere tra due programmi da scaricare per sopperire al problema. Questo sito come molti altri non supporta il codice pesante di word e pertanto se userai quello di openoffice renderà le cose più semplici anche a te. Il codice è necessario perché regola la forma, la visualizzazione del testo diciamo, e quindi mette a capo e fa gli spazi tra una riga e l'altra - più altre cose che aiutano a leggere meglio - ovviamente quando vuoi tu.
Poi ci sono dei problemi nella scelta del tempo verbale: scegline uno e mi raccomando tienilo fino alla fine almeno che non ci sia un salto temporale anche nella storia.
La punteggiatura va attaccata alla parola prima e divisa da uno spazio da quella dopo. Esempio: "Oggi sono qui, domani chissà". Parola, punteggiatura, spazio, parola. Sempre così. Non puoi sbagliare.
Ricordati sempre che i puntini di sospensione sono tre... non due, che è considerato errore. Tre. (...)
Inserire commenti o dialoghi nelle parentesi esterni al testo, non fa che interrompere la lettura e togliere serietà al concetto scritto. Non serve ad altro. Tutti i commenti si possono benissimo fare dopo, nelle note dell'autore.
Ricordati che sottolineare o mettere in grassetto tutto il testo non serve a niente e anzi, confonde con le note dell'autore.
A proposito di note d'autore sappi che se le distanzi un po' di più dal testo della storia si capirà meglio e sarà anche più carino come effetto visivo.

Hai detto che avresti accettato tutti i consigli e io spero davvero che sia così. Nessuno nasce con la camicia, l'importante è avere l'umiltà di imparare.
La storia sembra abbastanza banale come trama, fino ad adesso, però la coppia mi ha sempre incuriosita e generalmente mi piace leggere di loro, perciò mi farebbe piacere che tu correggessi qualcosina in modo da renderla più presentabile. ^^ Più scorrevole. Più fanfiction e meno diario.
Se hai domande non fai che farmi piacere a pormele, quando vuoi.
Spero tu migliori! Beh, principalmente per te stessa, ecco. ^^
Edit: scusami, ieri sera era tardi e non avevo riletto la recensione... Ora è corretta. u.u'
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 10:53 am)