Just vampire stories
di Lady_Firiel

29/03/11, ore 21:23

*soddisfazione a mille* :D
Sono contentissimo di rivedere Jvs, anche se per un ultimo saluto, ma va bene così :)
L'introspezione di Drew mi ha molto colpito,perchè pur senza fare nulla di materiale ha un sacco di "azione", con i suoi viaggi mentali e i suoi mille pensieri. Che, tra l'altro, approvo molto, tutto l'ultimo pezzo (da "Perchè quando la Lussuria ti travolge..." fino alla fine) mi è parso verissimo, e poi l'hai scritto così bene, così da-fiato-sospeso... sei stata davvero brava! :)
Mi ha anche colpito la personalità di Drew, in Jvs me lo ricordavo un po' più indeciso e timoroso, qua forse c'è un po' la caratterizzazione di LT che influisce... ma forse è solo una mia impressione... :)
Cosa dire? Ancora, sono contentssimo di aver letto quest'ultimo capitolo :) Grazie di avercelo regalato! :)
Un abbraccio <3

27/03/11, ore 22:10

Sono tornati! *w* Ma com'è bella quest'introspezione di andrew, di norma ti concentri soprattutto su matt perché è il tuo fratellone e tutte quelle robe lì, ma è bellerrimo anche Drew!
Poi be', so che te l'ho già detto, ma il tuo stile è perfetto per questa storia, per le storie di vampiri in generale, in effetti. E boh, mi è piaciuta molto anche quella ripetizione di "stupidità", perché alla fine tutti coloro che amano finiscono con l'essere un po' coglioni, e si vuol loro bene anche per questo, perché l'amore abbatte ogni difesa, quelle che ti crei contro il mondo perché il mondo fa schifo eccetera.
Bene. Uhm. Mi sa che non ho detto nulla, ma tant'è. Sayonara! <3