Ricordati di lei
di Nicoletta1993

20/12/12, ore 17:14

Che bella!!! Povero Sasuke vivere senza Sakura che cosa brutta! Complimenti gantasti

26/09/12, ore 17:02

Non ci sono parole per questo "piccolo" CAPOLAVORO. Veramente....quando l'ho letto sono rimasta senza fiato,ma soprattutto mi sono commossa. Hai espresso in modo MAGNIFICI tutti i sentimenti che ha provato Sasuke quando ha perso Sakura e dimostra quanto bene voglia alla figlia. Te lo dico con il cuore....è una storia MOZZA FIATO! Complimenti di tutto cuore,veramente!! BRAVA ^^

10/06/11, ore 13:59

anche io mi sono messa a piangere!!!!oddio che tristezza=( =( =(

11/04/11, ore 17:46

non ce la faccio a salvarla per portarmela sempre con me è troppo bella T.T............... T.T

30/03/11, ore 15:02

Una fic decisamente MOLTO commovente, davvero! L'unica cosa è un Sasuke un po' OOC, ma il fatto che il suo amore continuerà a vivere in sua figlia mi ha letteralmente sciolto il cuore! ancora complimenti!

28/03/11, ore 23:10

io a stento ho trattenuto le lacrime davvero commovente...è stupenda,magnifica...

27/03/11, ore 22:35

peccato che sas'ke è molto OOC, cmq sia hai scritto davvero una bellissima fic! :) molto dolce e commuovente. ho adorato il momento in cui sasuke piangeva e ad un certo punto sente le piccole mani di sua figlia che gli fermano le lacrime!!! ** che tenera!!!

27/03/11, ore 22:03

nn riesco a smettere di piangere brava bellissima storia W sasusaku per sempre BRAVISSIMA! nn c'è nientaltro da dire

27/03/11, ore 21:54

Cavolo,stavo per piangere, giuro.
E' bella, e mi piace. E' scritta bene, immagino tutte le scene e mi si fa un nodo in gola ti giuro x)
Complimenti davvero, non potevo leggere e non riconoscertene il merito, complimenti ancora!
A presto.
Kisses,Angie.