Il ballo è andato male a tutti.
di Akrois

06/04/11, ore 17:07

In qualche incredibile modo, riusciresti a farmi piacere anche delle coppie impossibili o che mi darebbero l'orticaria, come questa. Hai uno stile di scrittura talmente dinamico, bizzarro e sorprendente da farmi ridere ad ogni battuta. Sei riuscita a rendere questa situazione paradossale perlomeno comica e dio, l'ho apprezzata tantissimo.
Mi sono fatta 4 risate e decisamente, mi hanno fatta bene!
ora attendo il prossimo capitolo della tua long fic ;D

28/03/11, ore 00:50

Io sono abbagliata - come Dave da Kurt - entusiasta, stupida e... altri aggettivi che definiscono meraviglia che però al momento non mi vengono in mente.
Letto il pairing ero parecchio scettica, ma il perosnaggio di Dave mi piace e come ogni buona slasher mi piace leggere tra le righe e trovare del buono in tutti questi personaggi apparentementi scontrosi e poco simpatici.
Questa storia si è rivelata superlativa.
I dialoghi. Ti farei una standing ovation solo i dialoghi, la loro ilarità, follia da sbornia ma allo stesso tempo inquietante lucidità (non sembra, ma in ce n'è XD) e... beh, sono davvero riuscitissimi! Non pensavo avrei riso così tanto! Mi aspettavo una cosa ben diversa, con rating diverso (sì, presto molta attenzione agli avvisi u.u Diciamo che basta il titolo intrigante e un paio di parole dell'introduzione per intrappolarmi XD) invdce questa storia si è rivelata essere mille volte meglio di quello che avrei potuto anche solo lontanamente sospettare.
Meravigliosa, fantastica, eccezionale.
Sì, ci ho gli aggettivi un po' fuori controllo ma sono stanca e la storia mi è piaciuta, basta come scusante?
Complimenti davvero, è proprio un bel lavoro =)

27/03/11, ore 23:22

era da un sacco di tempo che non leggevo una storia così fantastica te lo giuro, la metto tra le preferite! già quando ho letto il paring mi si è accesa la lampadina perchè le ho lette solo in inglese e sfortunatamante non sono molto usate in italiano ( mi sono presa la briga di tradurre una Blaine/Dave ma non ha avuto un gran seguito) Quindi...10+ per l'originalità del paring, 100000+++++++ per i dialoghi che a mio parere (a parte la bisessualità di Finn) sono IC da far impallidire RM!! spero che ne scrivi un'altra presto perchè mi ha divertito da matti leggerla. Complimenti

Angel666

27/03/11, ore 22:39

Questa shot è GENIALE.
T'ho messa tra i miei autori preferiti perchè penso che, per quanto riguarda questo fandom, tu sia la scrittrice più in gamba. Hai questo stile fresco e divertente e che ti sa prendere sino alla fine.
T'ammiro molto, davvero!
Questa ff è un altro dei tuoi colpi di genio, l'ho amata tantissimo, ho riso come un'idiota. E non m'importa se i personaggi sono OOC, anzi, secondo me non lo sono poi così tanto.
La scena in casa Hummel è epica, ho adorato pure quella.
Che altro posso dirti, se non complimenti e, mi raccomando, scrivi ancora robe tanto allegre? :)

27/03/11, ore 22:30

Oddio. XD Okay, è effettivamente la storia più OOC che abbia mai letto, però è sorprendentemente bella e mooolto divertente. XD
Ti vorrei fare una statua semplicemente per quando attacchi con quei discorsi deliranti che non hanno assolutamente nè capo nè coda. *-* Li adoro assolutamente! XD
Davvero bella. Però concedimi di dire che solo a te poteva venire la malsana idea di scrivere una Dave/Finn. O.O E solo tu potevi riuscire a farla venire bella. XD Complimenti!
Juls.

27/03/11, ore 22:28

Oddio che ridere.
Sinceramente non so bene perchè l'ho letta, di solito non leggo ff con Finn. Il pairing però mi ispirava ... e devo dire che è alquanto buffa e divertente. Mi è piaciuta veramente tanto, con delle battute assurde e discorsi da Finn XD
Anche l'improbabile risveglio a casa Hummel è carino.
Brava, veramente divertente =)
Mi hai fatto piacere Finn una volta tanto ;)
Baci, Miky

27/03/11, ore 22:10

Mio dio, ma cos'è?! xD
Ti giuro che quando ho letto il pairing mi si è staccata letteralmente la mascella! BONF!
Io sono per la Kurtofsky nel modo più assoluto, ma questa one-shot è davvero carina ^^
Non me lo aspettavo, ad essere sincera.
Scrivi molto bene, i dialoghi vanno a manetta e sono davvero brillanti ma tremendamente OOC.
Ma l'hai detto anche tu, no? "Mai scritto qualcosa talmente OOC".
In conclusione, nonostante io non riesca a vederci nulla in questa coppia, mi è piaciuta questa fanfiction!
Sei brava, complimenti ^^ Un bacione e a presto! Ciao ^^