Il nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure
di angelikakiki

06/11/12, ore 13:02

ahahaha!!! no cavoli!!! davvero questa mi devi dire come prosegue perchè è davvero troppo intrigante!!! per non parlare della demenzialità della situazione!!! ahahah!!! bellissima!!!

06/05/11, ore 11:29

Ciaooo!! Non mi hai mai visto, giusto? Però ho letto quasi tutte le ff. Se riesco recensisco anche 'Wizbook' che mi piace anche questa stratanto, e anche 'Dopo la morte', che sono quelle che mi sono piaciute di più.
Se pensavi di tenere segreti i nomi dei personaggi fino alla fine del cap, ti dico subito che non ci sei riuscita perchè neanche a metà cap li avevo già capiti!
Quando Lupin dice che ha in mente un candidato avevo subito capito di chi stava parlando!
Ma Silente è un fantasma come Raptor, allora anche Moody dovrebbe esserlo, no, un attimo, in che anno è ambientata?
Continua! A presto, baci e... boh, le solite cose che si scrivono alla fine! :D

16/04/11, ore 18:07

ahahah di sicuro voldemort è bravo come insegnante..come no se uno nn fa i compiti viene cruciato!

27/03/11, ore 22:11

Molto moolto divertente!
Voldy nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure... raccomandato da tutti i precedenti! =)
Questo capitolo è molto carino! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Baci Jessy!