Io non credo ci sia un Lieto Fine per ME
di Fra_Bored

16/05/11, ore 11:20

Ciao, questa shot è davvero triste.
Capisco il personaggio di Hermione, a volte è più semplice scegliere ciò che non ci fa star bene ma ci sembra più vicino rispetto a qualcosa che amiamo ma che sembra infinitamente distante. è bellissima, mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere Draco e la delusione di Hermione.
Complimenti davvero! Se vuoi, passa a leggere la mia Dramione....s'intitola "sogno di una notte di mezza estate" ...mi farebbe piacere ricevere da una amante Dramione come te una recensione *_* baci!

04/05/11, ore 14:59

Ciao! Avevo la tua storia tra quelle da recensire da una miriade di tempo e finalmente sono riuscita a farcela.
Questa shot è molto triste, ma scritta davvero bene.
Lalettura è scorrevole e fluida, ma di lascia un retrogusto molto amaro alla fine.
Sono molte le persone che per paura, per una mancanza di coraggio scelgono la via più sicura, lasciandosi alle spalle qualcosa di insicuro che probabilmente gli avrebbe regalato gli attimi più bella della sua vita.
Alla fine, credo che sia una questione di scelte, in entrambi i casi avrebbe fatto male.
Si può solo sperare di aver preso quella che avrebbe fatto meno male.
E dato che credo che alla fine qui ci sia qualcosa di vero, te lo auguro.
Complimenti, comunque è davvero una bella shot, molto profonda.

28/03/11, ore 06:58

E' molto triste e molto amara.
Per me che sono un'amante del lieto fine è difficile da commentare.
C'è un dolore che permea tutta la storia e lo si può cogliere fin dalle prime battute.
La storia con Draco è appena accennata ma è velata di malinconia e di rimpianto.
E' vero un sorriso può cambiare il Mondo ma se il sorriso è falso allora può spezzare un cuore.
Baci BABY