Eternità effimera
di Jules Lawrence

23/04/11, ore 11:38

Oh <3 Ma è carinissima <3 <3 <3

31/03/11, ore 10:05

Uao... è così... veloce...
Io non riuscirò mai a capire come mettere insieme delle parole per formare una poesia, ma tu ci riesci perfettamente. E sai la cosa bella? Che quando hai finito di leggerla non rimani tipo "ok, e ora? Poteva andare avanti..." ma ti senti proprio completa, assieme alla poesia che è finita. E' veloce ma dura, secca, schietta, non so se mi spiego. Davvero è per la BB? Ihihi, se fossi in lei mi piacerebbe - ma ovviamente non sono lei, quindi non posso dirlo perchè è imprevedibile! - però a me piace molto =) e anche il titolo, è un bell'ossimoro.
Brava, brava, continua così!! Non sapevo che avessi cominciato a scrivere - E PERCHE' CAMBI CONTINUAMENTE NICK?! Mi hai fatto prendere un infarto quando mi son trovata nella casella di posta un messaggio da parte di una certa Jules Lawrence - xD scherzo, puoi cambiarlo quante volte vuoi e scrivi benissimo. Continua così, Jules! ^^ A presto spero!
Bacio <3
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:06 am)

27/03/11, ore 22:28

mmh che dire, intanto mi piace l'ossimoro del titolo, non so, è d'impatto, d'effetto.
L parole sono rapide, come pennellate, sembra quasi un piccolo quadro, oppure una sequenza di un film dove le varie scene si susseguono l'una dietro l'altra in rallenty e velocità normale, bello.
Mi ha lasciato qualcosa XD come un bridìvido, non so se mi spiego
mi ha colpita, come una freccia
non sto facendo la leccaculo <3 lo penso sul serio ò-ò
baci continua così <3 voglio leggere altro!