...The Other Side of Mars...
di RuikaLShinoda

18/02/12, ore 18:45

bello il titolo! molto misterioso: non lascia intuire niente! vediamo.... forse sta ad indicare il dietro le quinte dei concerti... o forse quello davvero i personaggi provano sotto la maschera che esibiscono in pubblico... non lo so! vado subito a leggere!
ehi Jay! che è sta biondina australiana?!?! liquidala immediatamente o sarà peggio per te! uomo avvisato tutto salvato (come dice una gran donna di mia conoscenza)!
bravo! però sei triste! non va bene, per niente... dimmi a me la verità: la foto sul cellulare è quella di Matt vero?...
Jay che hai?! che vuol dire "perchè sono Jared Leto"? che c'è che ti fa così arrabbiare?! dillo a me tesoro! vado a leggere o divento matta!
no no! così non ci siamo proprio! ma insomma! vi devo proprio sgridare io! Tomo, Shan vi sembra il momento di litigare?! Jay sta male correte a consolarlo, forza! muovetevi! comunque, riguardo alla vostra discussione: avete ragione entrambi. insomma Tomo non puoi pretendere che Shan non si senta, come dire, intimorito, o forse è meglio dire geloso di Victoria! però anche tu Shan non puoi fissarti sempre su questo fatto... cerca di lasciarli i suoi spazi... lo so che è difficile ma ce la potete fare! e ora filate da Jay (e io a leggere!)!
reazione esagerata all'uscita di scena di Matt?! ma non vi viene il dubbio che non sia tanto l'uscita di scena il vero problema ma piuttosto che tra loro c'era molto più che un legame professionale e di amicizia?!?! ma che devo fare io con voi due! su datevi da fare!
ah meno male Shan che ci sei tu a spiegare a Tomo la situazione! ma questo dove a vissuto negli ultimi anni?! in Lapponia?! è più freddo del ghiaccio!
più furbo?!?! ora mi sto arrabbiando anche io! ma come ti permetti di dire una cosa del genere a Shan che sta facendo di tutto e sopportando di tutto pur di rimanere con te?! tu sei stato solo il più cordardo! nient'altro! fidati, parlo seriamente, nient'altro che un codardo sei!
ma Shan! ora mi deludi anche tu! ma ti pare questo il modo di risolvere i problemi! tuo fratello sta male e tu invece che consolare lui cerchi solo di consolare voi due! voi ne avete di tempo! lui invece è stato abbandonato! sei un macaco (sempre come dice la gran donna di mia conoscenza)!
wow! bravissima! mi è piaciuto moltissimo come in poche frasi hai messo un'infinità di riferimenti alle sue canzoni! è poetico! davvero bravissima complimenti! splendida idea!
in quanto a te Jay... non devi fuggire da nessuna parte! per l'amor del cielo ci manca soo questo! cerca di stare tranquillo, vedrai che pian piano il dolore diminuira... Jay, fammi un favore: tappati le orecchie... fatto? grazie! ok posso parlare: come un messaggio le cui parole sconvolgeranno ancora di più il mio tesoro?! eliminatelo prima che lo legga! o questo non lo dimenticherà mai! aiuto che angoscia! vado a leggere!
o pace non le avevo viste le parole del messaggio! ma appena sono scesa con il cursore ho capito la gravità del messaggio! siamo rovinati se lo legge! Matt io ti strozzo! ma non ci potevi pensare prima di mollarlo?! così me lo fai soffrire ancora di più! a meno che non ti rimetti con lui seriamente....
o pace l'ha letto davvero! e ci credo che controlla il BB ogni 3 secondi!
va gli altri due come sono sdolcinati oggi! certo che davanti a lui non è una brillante idea...
bravo Jay dormi che è meglio...
Jay sta volta l'hai combinata! come si fa a non leggere i messaggi e scoprire che hai un'altro appuntamento?!?! questa però è anche sfiga! non è possibile! vediamo come va a finire questo dramma!
pedala pedale e speriamo che riesci a fare tutto!
ma che luogo romantico! siete a posto! speriamo che vada tutto bene! io tengo le dita incrociate!!
meno male Jay! sono contenta che hai reagito e non ti sei lasciato abbindolare! bravo! sgidalo! se lo merita!
bello hai usati il nome del mio tesoro messo in bocca a Matt come un climax: J, JJ, Jared Jared! splendido, complimenti!
Matt, sta volta ti appoggio! baciarlo era l'unico modo per farlo zittire... magari si calma... comunque te le meriti tutte le sue sgridate! anzi sono fin troppo poche!
hai fatto bene Jay ad allontanarlo! non si merita un bacio dopo tutto quello che ti ha fatto!
e invece sì! ci sperata di vederti in lacrime a supplicarlo di perdonarti... te lo dico io... infatti la nostra cara autrice sai cosa ha scritto? che Jay sentiva un forte desiderio di andarsene e abbandonare le illusioni che si era fatto perciò... dicamo che sperava in un incontro migliore il nostro bel JJ...
ma scusa Matt fammi capire una cosa... perchè gli hai chiesto di incontrarti... lo sapevi che si sarebbe illuso, che avrebbe sofferto ancora di più e che ti avrebbe urlato contro! non era forse meglio lasciarlo in pace?! se devi dirgli qualcosa di importante fallo in fretta perchè le cose si stanno mettendo male!
dici che sei felice e nel mentre piangi... scusa Matt ma qui c'è qualcosa che non mi torna...
ahah Jay gli abbiamo chiesto la stessa cosa!! siamo telepatici!!!!
vedi Matt che avevo ragione io!
Jay tu però non fargliela troppo facile! non avrai già dimenticato cosa ti ha fatto?! e invece ho paura che sia proprio così... ti è bastato vederlo piangere per te per perdonarlo? sei troppo buono!
corri che hai un appuntamento! pedala pedala che ti fa bene!
hanno ragione Jay l'hai combinata grossa!
uhuh in concerto! concentratevi voi due (Tomo e Shan) che ci manca solo che succeda qualche guaio anche questa sera!
o cielo cosa ci sarà nella tasca da non volere che lo vedesse! aiaiai prevedo un altro dramma!
no Matt! che ci fai lì! mi distra Jay! o santa pace qui si fa dura! Shan e Tomo praticamente piangono, Jay non oso immaginare come reagisce alla tua presenza... Tim è tutto nelle tue mani! aiuto! speriamo si riprendano tutti e vada tutto per il meglio!
bene bene Jay mi sembra tranquillo e contento! meno male!
o miseria non è così tranquillo come mi era sembrato!
Jay vai sul palco o sta volta ti uccidono!
che finale strano! bellissimo ma sembra non finire... ti lascia con mille domande in sospeso... proprio come nei migliori film... e ora passerò le notti a pensare a Emma che sapeva tutto ( non avevo dubbi! le donne sanno sempre tutto!) ma sopratutto alla frase che ha detto ai fratelli: lei sa da dove è cominciato tutto... che storia fantastica! complimenti! con questo finale ti sei assicurata di togliermi molte ore di sonno ma ne vale assolutamente la pena! complimentissimi ancora! non riesco a togliermi dalla mente il finale! aiuto! davvero brava! ciao!