Come l’amore può ridurre un uomo in questo stato - Momenti
di _Ayame_

28/03/11, ore 00:14

;_;
Sono commossa!!!! Questa è la più bella Prungary che io abbia mai letto!♥♥♥ La adoro e non mi stancherei mai di leggerla e rileggerla!!!! Per me la Prungary scritta da te è sempre più OTP, lo sai, vero?
Hai reso benissimo i sentimenti struggenti che uniscono ed allo stesso tempo portano alla deriva Roderich, Eliza e Gilbert! Mi sono piaciute le riflessioni che fa Eliza sulla presenza costante ed in un certo qual modo "rassicurante" di Gilbert nell'infanzia della ragazza, ed infine devo confessarti che, Roderich, visto da come lo descrivi tu, mi è anche quasi simpatico: e questo è tutto dire, conoscendo la mia atavica antipatia per l'austriaco! ;D
La descrizione degli ambienti e dei protagonisti è eccellente, sublime è la trasposizione degli stati d'animo dei tre personaggi: mi è quasi venuto il batticuore quando Eliza si getta fra le braccia di Gilbert (wahhhh... sto fangherleggiandoooooo!!!! ♥♥♥♥) e devo dire che mi hanno commosso le lacrime del Roderich consapevole che la sua bella ungherese lo sta tradendo con l'albino dagli occhi di brace!

Ho apprezzato tantissimo l'inserimento delle strofe della bellissima Love, Save the Empty di Erin McCarley, le cui parole sembrano scritte apposta per questi tre! Good!

L'attesa è stata lunga, ma è stata ampiamente ripagata! La tua sorpresa è stata più che gradita: è qualcosa di cui essere fieri e grati, sempre e comunque!  ♥
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 12:24 am)