Un dolce risveglio
di whiteangel619

14/11/11, ore 18:06

Ciaio !!
So che è passato un sacco da quando l'hai scritta ma è davvero carina e scritta bene !!
Davvero davvero complimenti un bacione ciaooooooooooo

LizDreamer
07/04/06, ore 19:13

MOLRO CARINA LA TUA FIKKY DAVVERO MA...TI CONSIGLIO ID CONTINUARLA XKE'E' CM SE CI LASCIASSE IN SOSPESO!

Summer2
24/03/06, ore 22:22

Molto bello, davvero... mi è piaciuto molto!!!Non critico mai nessuno io, ma voglio solo darti un consiglio: la storia sembra interrotta... io se fossi in te la continuerei, inventerei un continuo e evidenzierei di più i sentimenti che provano Ryan e Marissa!!! Bravissima comunque!!!

kate
12/02/06, ore 20:04

non è male però è davvero troppo corta!

LadyLoreis
24/01/06, ore 23:00

Perdono alinizio pensavo che fosi una ragazza ... scusa ....comuncue continua che vai forte....

LadyLoris
24/01/06, ore 22:57

hahahahahah Ma sei sicura che e la tua prima storia ??? e fantastica divertente .... si mi e piaciuta molto ... continua voglio sapere come finisce ciooo e continua che vai forte. Ciaoo Lady Loris

24/01/06, ore 20:00

bene... che dire... è la tua prima fic per caso? o una delle prime? no sai si capisce da alcune frasi che le prime volte sono scontate, tipo "e detto ciò si baciarono appassionatamente" ecc... nn sto qui a fare l'elenco perche non posso permettermi di giudicarti fino a questo punto, però devo dirti quello che penso: è indubbio che il lessico è a dir poco perfetto, la storia è abbastanza comune, ma se questo è solo il primo capitolo, spero ci sarà più inventiva... sinceramente non saprei dirti di +... lo scambio di battutte di Seth e Summer è perfetto dal punto di vista stilistico in quanto la malizia e l'arroganza collimavano alla perfezione assieme alla complicità, tra marissa e ryan non voglio esprimermi perche odio lei e non ci posso fare niente! spero di essere stata abbastanza chiara. Baci8li e aspetto prox capitoli. Marilia