Kids vs Witch
di WrongWay

09/07/12, ore 17:21

Ciao, ho trovato la tua storia bazzicando nella sezione. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di scritto bene ed interessante. Spero posterai presto :D
il cambio di PoV a me, sinceramente, non da affatto fastidio, se tu ti trovi meglio per gestire la storia fai bene ad utilizzarlo :)
Si legge davvero bene, si vede che ci tieni, è molto curata.
Solo una cosa: studio Gallese e al momento, senza dizionari sotto mano, non saprei dirti della grammatica ma il nome Morgain non mi sembra esista. O almeno, non con quella pronuncia ^^” dovrebbe essere o Morgan (pronuncia: Morgàn) o pronunciarsi Morghei-n, essendo la i in gallese lunga :3
Rimane il fatto che aver scelto il gallese mi ha conquistato, complimenti <3

A presto :)

-H

14/06/12, ore 21:06

Ecco un bel capitolo lungo *.* oh, sono assai contenta :D
Allora, iniziamo col dire che la sensazione generale rimane sempre positiva :D anche con questo capitolo sei riuscita a tenere la suspance alta e la curiosità alle stelle, almeno la mia :D rimango impaziente tra il pubblico ogni volta XD
Oh, e sono contentissima di sapere finalmente il nome del ragazzo-strega *.* così finalmente non dovrò indicarlo come /quello/ XD devo dire che nonostante sia una "strega", quindi immagino un essere assai abbietto e orrendo, non riesco a non provare pena per lui D: fino ad ora non l'ho visto particolarmente colpevole, è scappato, è stato poi catturato e rinchiuso come un animale selvatico D: boh, non so, forse il fatto che manca la parte dedicata a lui mi lascia comunque spiazzata e un poco confusa XD aspetto altre notizie da lui, assolutamente *.*
Poi, una sla cosa che non ho capito. Che bisogno c'era di far assistere ai bambini quella cosa? D: no, francamente, non ha avuto molto senso per me, è stata soltanto crudeltà gratuita D: ingiustificata al massimo D: come mettere dello splatter laddove c'è già abbastanza sangue. Insomma, non ho compreso molto questa tua scelta, scusami se te lo dico così ç_ç
Comunque, sono sempre curiosa, davvero davvero :3 e attendo con impazienza il prossimo capitolo (L) taotao :D

14/06/12, ore 18:27

Uhm, l'unica critica che mi sento di poterti fare è quello della lunghezza dei capitoli. Nel senso, siamo già al quarto capitolo ed effettivamente hai ancora solo introdotto il tutto, mettendo tanta carne sul fuoco e non dando alcuna risposta agli enigmi dei tuoi lettori. Ma a parte questo, io credo di non avere altro da dirti XD anche perché immagino che le risposte arriveranno col tempo, sono solo io a essere assai impaziente XD
E anche questo capitoletto mi è piaciuto, te lo devo dire :D molto bella la descrizione della città in cui i protagonisti abitano, l'ho trovata adatta al contesto e assai efficacie. Mi ha dato un fortissimo senso di desolazione, come in tutte le migliori utopie negative che io ho avuto il piacere di leggere (L) e sempre più del carattere del protagonista viene fuori, ne sono solo felice :D
E sappi che io sono solo felice se mi introduci scene hot, dovresti saperlo :D :D :D :D
Al prossimo capitolo (L)

14/06/12, ore 18:11

Ohohohoh, il primo scontro tra i due ** accidenti, mi piace che questa storia sia movimentata, ne trovo sempre troppo poche di questo genere /scritte bene/. La tua ha il potere di lasciare la suspance sempre alta e non farla mai cadere ** è un piacere leggerti che non ti dico (L)
Ma ecco una posizione di stallo D: cioè, ora l'Apprendista mi andrà a morire? D: di già? D: io mi ero già affezionata a lui D: *stupida, assai stupida*
Ok, leggo anche il prossimo così evito di annoiarti di più XD

14/06/12, ore 17:59

Bellissimo anche questo secondo capitolo *O* ho potuto notare come Jake abbia già messo le mani addosso all'altro, ma temo sia solo una mia visione distorta della cosa se comincio a dire già da adesso che quei due formeranno una coppia, vero? XD anche perché dell'altro non hai ancora detto nulla e io sono impaziente assai °ò° specie per come gestirai l'odio dell'uno verso il mondo dell'altro e credo anche viceversa °ò° insomma, boh, sono sempre più elettrizzata XD
Al prossimo capitolo :D

14/06/12, ore 17:47

Salve a lei ** non credo che tu possa ricordare chi io sia, ma se il nick "meg89" ti rimand qualcosa di antico o simili beh sappi che ero io XD e sono qui perché ho scoperto il tuo ritorno - anche se con un po' di ritardo XD *coffcoff*
Bene, ho voluto iniziare a leggere questa tua nuova long attratta dall'introduzione, lo ammetto :D e noto comunque che lo stile del tuo scritto è rimasto piacevole come mi ricordavo :D non starò qui a romperti le balle su vari ed eventuali errori di punteggiatura/distrazione, non è compito mio, ma posso dirti che ho intenzione di leggermi tutto quello che hai pubblicato in men che non si dica :D sono sinceramente curiosa di vedere cosa ti sei inventata questa volta, fremo dall'impazienza :D
Al prossimo capitolo (L)

08/06/12, ore 21:27

ciao! :D
bella storia.. anche se un pò lugubre xD
posso solo chiederti una cosa? Ho letto fra gli avvertimenti "yaoi".. ma qual è la coppia?? °O°
spero che tu risponda presto ;)
bacioni, Wild )O(

16/05/12, ore 21:47

Eccomi a rompere di nuovo, eheh. Allora, c'è un po' di roba da dire. In primo luogo, Morgain mi va più che bene. Insomma, Culhwc sarebbe stato un po' problematico. Però neanche riveli suo il nome che me lo torturi a sangue! Poveraccio...
Ah, così eccoci presentati i cattivi. Il dottore è inquietante, lasciatelo dire.
Io resto sempre curiosa di sapere che diavolo nasconde la ragazzina, Kate. Sembra importante, ma ancora non ho la situazione abbastanza chiara per mettermi a fare ipotesi!
Ah, quel "Master" m'incuriosisce assai.
Tutti questi interrogativi mi uccidono. Quindi aggiorna presto!

Un bacio
Icarus

16/05/12, ore 00:23

Dopo la risposta all'ultima recensione temevo di dover continuare a chiamare la strega  "apprendista" almeno almeno fino al capitolo 36!! :)
Posso far finta che sia stata la mia grande dote persuasiva a convincerti? :3

Scherzi a parte, il capitolo è stato un vero e proprio pugno nello stomaco! Non mi hai fatto neanche finire di dire che quello prima era troppo statico che poi ci scaraventi nell'arena, con tanto di leoni affamati e come uniche armi una forchetta da dessert! Da brividi!! *___*

E finalmente entra in scena il vero cattivo, permettendoci di affibbiare l'etichetta di "buono" e "eroe della vicenda" al nostro trio!
Devo dire che il Doc ispira proprio zero fiducia fin dalle prime righe! Anche il Prof è parecchio inquietante..!
Ezecchiele! Non so perchè ma ho pensato a "supernatural"! xD

L'atmosfera cupa e chirurgica è molto "exciting", asettica da mettere i brividi, mentre le prigioni ti fanno sentire lo sporco addosso. E' stato stupendo!

E io ti odio sempre di più! >.<
(perciò, si, sei libera di gongolare)

with love,

AnnitaB.

p.s: Il nome Morgain mi sa che l'ho sentito in qualche libro pseudo-porno del ciclo di re artù... può essere? :o

p.p.s: Vieni pure a trovarmi, le mie creaturine ti aspettano, ansiose!! <3

p.p.p.s. Decisamente. Ho amato la serie di Anita Blake fino al nono libro, dopo (dato che non si decideva a darla solo a Jean Claude! -ecchecavolo!-) il mio interesse è un po' scemato. E' comunque una delle serie che ho più amato e i primi volumi continuo a rileggerli tutt'ora! non me la sento proprio di abbandonarla, nonostante le pieghe contorte e poco condivise che ha preso la trama! :3

15/05/12, ore 21:03

bello, Morgain mi piace come nome ;)
haaaa magari potessi scrivere così, la mia scrittura e pessima T.T aggiorna presto

13/05/12, ore 13:28

Ok, però ti avverto che te la sei cercata.
Vuoi una recensione perfida, minuziosamente perfettina, infida, da farti uscire di senno?
D'accordo, allora vedrò di farmi odiare! :3
Esaminerò ogni lettera come se stessi rivedendo una delle mie storie, perciò preparati!^^

Prima di tutto potresti aumentare la dimensione del carattere, quello attuale è un po' piccolo. Lo so, che centra poco con la storia ma quando pubblico le mie ci tengo che si presenti bene anche visivamente, che sia leggibile, che gli occhi e la testa non comincino a vederci triplo, perciò uso un carattere più grande, quando lo converto su EFP.

Per quanto tenti di trovare errori di grammatica, di sintassi o anche solo una vigola al posto sbagliato, sinceramente non riesco a trovarli.
E ti odio, per questo! >.<

L'unica nota che mi sento di dover fare è sulla trama di ogni capitolo. Adoro lo stile del "contagocce" ma a volte è un'arma a doppio taglio, difficile da maneggiare, io per prima mi arrendo di fronte alla sua forza! xD
Piace anche a me, usare i primi capitoli, per presentare tutti i personaggi della storia (quindi non mi sto lamentando, ci tengo a chiarire!) ma dato che fin dall'inizio la tua è stata una presentazione dinamica, con i personaggi sempre in movimento, ammetto di aver storto un po' il naso a questo capitolo, un po' troppo di passaggio e statico per i miei gusti. Sempre considerando i toni dei tre precedenti, sia chiaro.
La domanda che mi è sorta spontanea è: Hellen e Farrell sono personaggi così importanti ai fini della storia da necessitare addirittura metà di un capitolo?
Immagino che la risposta la troverò leggendo!^^

Mi piace l'idea di Kate che ha un segreto e Pete che non lo sa. Preannuncia quasi un possibile voltafaccia nel futuro: è un'idea che stuzzica! :)

Ancora niente sull'apprendista, a parte che (forse) è piuttosto dotato (ehm, non c'era l'intento di creare doppi sensi, giuro^^)... almeno il nome ce lo dici?! xD

Il cambio di direzione non mi dispiace affatto, sarebbe un peccato ridurre questo universo ad una fiera delle zozzerie, sacrificandone l'ambientazione, dato che la trovo davvero intrigante!

L'intenzione di demolirti c'era, lo giuro, il problema è che sei troppo brava... e ti odio per questo! (l'invidia dello scrittore..!!)

Mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo. Magari smangiucchiando i miei biscottini virtuali..! :3

Read u soon!

with love,

AnnitaB.

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 01:30 pm)

06/05/12, ore 20:54

Eccomi a rompere pure qui... be', ero curiosa di leggere altre tue storie, quindi eccomi xD
Personaggi strani devo dire, che ancora non hai presentato completamente. Voglio dire, non sappiamo nulla sul ragazzo strega (che m'ispira parecchio) e neanche tanto degli altri personaggi. Sono curiosa di conoscerli, eheh

Icarus

04/05/12, ore 14:16

bel capitolo ^_^
non so che scrivere quindi mi dispiace -_-''
emm.....per non creare problemi a me il capitolo, e il modo in qui è scritto, mi piace un sacco :D

02/05/12, ore 20:35

Bell capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se dovrò aspettare.

30/04/12, ore 19:29

Erano secoli che ti avevo inserito tra le autrici preferite e ancor di più che avevo perso le speranze di un tuo nuovo aggiornamento.
Ma le tue storie, il tuo stile sono così coinvolgenti che nonostante mi senta frustrata dal leggere capitoli incompleti, molto spesso mi ritrovo con le pagine aperte sui tuoi scritti a catapultarmi ancora  e ancora nei tuoi universi.
Hai davvero un done eccezionale e l'attesa di un tuo nuovo capitolo merita ogni istante.

Che dire se non "bentornata"? ^_^