Don't leave me again
di mrsdianablack

10/06/11, ore 20:43

Non ho mai considerato molto la coppia Dottore/Donna, ma devo dire che mi è piaciuto molto come hai costruito il loro rapporto nella one shot. I personaggi sono molto realistici, Donna con le sue solite battute e i modi di fare spigliati e il Dottore, data la situazione, un po' più sulle sue. Molto bella la scena finale, in cui lei capisce che l'unico modo per tornare a viaggiare con lui è prendere l'iniziativa e corrergli dietro. Chissà come sarebbe cambiato il finale di The end of time se Donna fosse stata con lui :(... Ma non perdiamoci in considerazioni inutili xD.
In conclusione, devo dire che mi è piaciuta molto la one shot, e in particolare la caratterizzazione dei personaggi.
Ele

28/04/11, ore 22:13

Wow.
E' l'unica parola che mi viene in mente ora. Devo dire che ho profondamente odiato il finale della quarta serie... è stato così ingiusto, Donna non se lo meritava affatto! Proprio lei che avrebbe viaggiato con il dottore per sempre!
Grazie per averle dato un'altra possibilità. Inoltre ho sempre voluto togliermi lo sfizio di immaginarmeli insieme anche se penso che loro stiano meglio così come sono. Il dottore che blatera di cose incomprensibile e Donna che lo sgrida e lo prende in giro.
Comunque la tua storia mi è piaciuta davvero molto, è davvero molto dolce *_* senza contare che scrivi davvero bene =)
Davvero ottimo lavoro!
Jillian

29/03/11, ore 19:57

Una fic davvero molto molto carina, complimenti! A dir la verità mi riesce un pò difficile vedere Ten e Donna come una coppia di amanti, anzi  ho sempre apprezzato il fatto che Donna sia l'unica a non perdere la testa per il Dottore, però la tua fic è davvero dolce *-* e non ho potuto fare a meno di sciogliermi mentre la leggevo. Il destino di Donna è atroce, anche peggio di quello di Rose a mio parere, ( prima di avere il Dottore umano) quindi mi è piaciuta molto la tua idea di farli ritrovare.
Ancora complimenti!
Ciao (: