Tutta colpa di quelle labbra
di Kurtofsky

23/06/11, ore 14:23

Partiamo dal presupposto che io a dir poco amo la Klaine,e quindi per averli fatti separare ti odio profondamente!
Ok,apparte gli scherzi :) Come detto da altri, Blaine è molto IC,lo hai reso davvero bene e realistico,ed è decisamente il tipo che si invaghisce del primo del passa,in questo caso il nostro dolce sammy (e lo capisco,con quei labbroni farebbe diventare gay chiunque **).In secondo luogo,l'usare battute già dette nelle puntate è stata davvero una genialata,e questo ha reso a mio parere blaine ancora più IC di quanto già non lo fosse. Infine,il fatto che a Sammy non dispiaccia (anzi,gradisce!) l'interesse di blaine,è così *w*
Inoltre,io sammy l'ho sempre considerato della squadra di Kurt,o per lo meno che non gli dispiaccia troppo riceve attenzioni del genere da parte di un ragazzo ahahah :) quindi,questa OS mi è proprio piaciuta!:D
Baci
Giù

03/06/11, ore 15:29

nuoooo povero Kurt. Anzi, oddio sono contenta perchè Blaine lo ha mollato ma il problema è che Kurt lo voglio con Sam. Beh questo metterebbe d'accordo tutti forse xD ahah che carina, molto divertente e Blaine è un sacco IC. Lo vedo molto come Kurt, uno che si innamora facilmente e le labbra di Sam effettivamente sono invitanti D: ti capisco Blaine. Povero Kurt, vieni qui da mamma su ;-;

04/05/11, ore 22:27

Ma che Blaine bastardo x°D
Mi è piaciuta l'idea di inserire le battute stesse di Blaine nella storia, aggiungono un po' di adorabile ironia (comunque io lo dico sempre che quel benedetto  ragazzo fa troppi giri di parole prima di passare ai fatti, accidenti XD).
Comunque, cosa più importante... SLAINE! *-* Questa coppia ha bisogno di più amore, e Kurt che vada tra le braccia di Dave a farsi consolare, tanto ha spazio in abbondanza, LOL.
Davvero una storia divertente, leggera e piacevole da leggere. <3

30/03/11, ore 18:56

Uh, wow. La storia in sè è carina, sebbene non ne possa essere felice. :( In primo luogo perchè adoro tremendamente i Klaine, e poi non credo che Blaine direbbe mai una cosa simile. D:
Certo che ormai Sam è dato gay da tutti, o almeno bi. Dovrebbero convertirlo anche nella serie a questo punto! U.U Chissà come sarebbe con Dave... o.O
Juls.

28/03/11, ore 14:18

Nooo, Blaine non ha fatto la figura dello stronzo.
Fossi stata in Kurt, mi sarei piacevolmente macchiata di omicidio.
Quell'hobbit ha solo di che soffrire, lunatico com'è!

A parte la rabbia che sei riuscita a risvegliarmi con questa one-shot, hai scritto un capitolo molto carino, con brillanti riferimenti al discorso che lo gnomo aveva propinato a Kurt post-Pavarotti-death, o al fatto che lui sia un tappo che troverebbe un'amabile casa solo nella Contea dei Baggings u___u

Cattiveria a parte, hai fatto un ottimo lavoro, ma non posso negare che ancora fremo di frustrazione per come è stato trattato Kurt >___<

Complimenti e a presto ^^ Ciao!!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 02:19 pm)

28/03/11, ore 14:13

Ok, questo Blaine è TROPPO IC: una sgualdrina xD È IDENTICO! PURE LE FRASI FATTE SONO IDENTICHE!
Oh mio dio, se hai voluto metterlo in ridicolo hai fatto troppo bene. TROPPO. IC.
Povero Kurt ;__; Vai da Karofsky, vai V_V E Sam una volta non stava con Santana? xD
Coooomunque, è troppo comica, mi è piaciuta un sacco xD