Per sempre adesso.
di MelsAlien

13/04/11, ore 21:06

woww sono davvero romantici insieme ma siamo sicuri che non li troveranno mai?? beh vedremo che starà a succedere , intanto ancora non sanno bene dove andare ma speriamo che sia un posto più sicuro e tranquillo !! ciaooooo al prossimo chappy ^^

13/04/11, ore 20:03

Hey :) devo dire che come inizio non è male, sul serio! Ci sono degli errori grammaticali, ma puoi benissimo correggerli, e per il resto per ora stai facendo un buon lavoro ;)

13/04/11, ore 19:59

Oh, hai postato un'altro capitolo **
E' veramente bellissimo complimenti, spero che funzioni tra Bill e la sua ragazza.
anche se ovviamente non può essere tutto rose e fiori..-
ma si spera comunque no?
La speranza è l'ultima a morire...
Bill è dolcissimo.
Complimenti.
bea

08/04/11, ore 17:17

Bellissima questa fan fiction...
è veramente originale.
anche se ha sempre bill come protagonista..
ma è scritta molto bene, per questo ti faccio i miei complimenti (;

06/04/11, ore 18:33

E' una storia bellissima a mio parere.
Parla di Bill, ovvero il protagonista, e la sua ragazza, che fuggono dalla loro città, per vivere il loro amore.
E' una storia appena cominciata, ma avrà un buon sviluppo a mio parere.
La scrittrice è anche molto brava, perché fa capire le emozioni dei vari personaggi della storia.

06/04/11, ore 18:30

Molto bella questa storia.
Mi piace, perchè è diversa.
E' anche un po' strana.
Ma, infondo da una fan fiction può uscire di tutto.
Mi piace il legame che c'è tra Bill e la sua ragazza.
questo legame li ha fatti spingere oltre, e sono fuggiti perchè volevano stare insieme.
Continua presto anche questa, che mi incuriosice (;
Halo.

28/03/11, ore 17:49

wowww complimenti è bellissima la tua nuova storia sai^^ adoro come è scritta !  beh se i loro genitori non approvano che si incontrino e che stanno insieme una cosa sola c'era da fare è l' hanno fatta , scappare e mettersi contro tutti , hanno fatto bene , bill ha fatto bene a prendersela , magari stando insieme e vivendo fianco a fianco potranno anche decidere di concepire qualche figlio ^^ ehhh si mi piace molto quando bill ha dei figli . ciaooo al prossimo chappyyy!!