Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

21/07/08, ore 19:50

ho letto sl il primo capitolo e ho preso paura O.O XDXD..no skerzuu.. kmq adesso mi leggerò tutta la storia.. poi ti dirò cm la trovo..sarà sikuramente bella kizz ciau [SoNi93]

Pipa_bella
01/09/06, ore 20:15

bellissima! mI PIACE UN SACCO! Voglio il seguito! Complimenti, se tu va passa a recensire la mia... è I'll fix you! Bravissima!

15/03/06, ore 18:16

Ciao! ^^ molto bella questa ff! Ho letto circa metà storia e ora devo leggermi tt il resto! ^^ sembra molto bella! Brava...ciao by Jessy!

CieloAmaranto
05/03/06, ore 22:11

Ah un piccolo appunto che ho dimenticato. Giuro che parlo per esperienza e non a caso. Ti prego. Il cibo giapponese non è piccante. A meno che tu non abbia un palato davvero ultrasensibile. Nemmeno il wasabi è piccante nel senso corretto del termine... Nemmeno il rafano! O il ristorante giapponese dove vai tu è tenuto da messicani travestiti?

CieloAmaranto
05/03/06, ore 21:57

Viste tutte queste recensioni positive alla tua storia non posso non scrivere quello che penso. La recensione vale per i primi tre capitoli, non sono riuscita ad andare oltre. E' scritta male. Vorresti usare un tono colloquiale, e questo va bene, ma riempi poche righe (i capitoli sono brevi) di ripetizioni, sbagli i tempi verbali e le costruzioni delle frasi, usi un tipo di narrazione che si avvicina al delirio e usi metà capitolo per descrivere come muove le mani la mamma della migliore amica della protagonista quando già la storia è noiosa abbastanza. Mi spiace di essere una voce fuori dal coro, ma dato che l'idea è carina e potrebbe diventare intrigante se ben sviluppata mi sentivo in dovere di farti notare l'assoluta necessità di un completo e puro restyle magari con un beta reader che sappia bene l'italiano.

03/03/06, ore 16:22

premetto che la tua storia mi piace veramente, e che appena Martina ha incontrato Lorenzo/Yukio mi sono innamorata di lui! Ma non ho capito una cosa: queste cose ti sono successe veramente? Forse il tema è poco educativo, ma dubito che ora tutti, dopo aver letto la tua storia, andranno a conoscere di persona sconosciuti delle chat! Ancora complimenti!

01/03/06, ore 16:57

anche se dovrei studiare arte inizio a leggere un pezzo della tua fanfic,e ti lascerò dei commenti, dato che tu li lasci sempre a me, mi sembra giusto! beh, ora inizio la lettura!!!

londonlilyt
07/02/06, ore 13:57

non me sono andata, lo sai che mi ricordo di leggere la tua storia, e che mi dimentico di recensire, perche' sono sempre di fretta!! come si evolveranno i fatti? l'amicizia tra uomini e donne esiste mie care il mio piu' intimo amico e' un uomo, ma solo perche' credo che sia gay! tie! quello e' l'unico modo in cui una vera amicia si enstaura!

Starry
04/02/06, ore 15:31

Scrivi davvero troppo bene, mi fa impazzire il modo in cui descrivi gli stati d'animo. Mi sembra di essere accanto a Martina mentre controlla i messaggi, tanto la trovo reale.

Creatura del mare!
02/02/06, ore 22:19

Adesso che ogni cosa è al suo posto io posso commentare la trama. La prima parte, dove traspare che la protagonista è in una situazione infelice, fa si che l'attenzione del lettore sia istantaneamente catturata.L'immediato e forse brusco cambio di tono trovo sia un abile colpo, lasci il lettore spaesato ma incuriosito. Salta alla mente la domanda sul come ha fatto una ragazza che appare tanto solare, a trovarsi in una tale situazione? La trama è originale, e questo primo capitolo trovo che sia l'antipasto perfetto per una fanfictin che promette grandi cose. Al prossimo capitolo.