Lacrime Maledette
di Nene_chan

21/08/11, ore 22:03

Konnichiwa Nene-chan! :3
Non ho nulla in particolare da dire... perché ho trovato questa one-shot stupeeeenda!! Sì, Rena e Mion sono le mie preferite, e devo dire che l'idea che hai avuto, questa trama, la trovo molto verosimile. Poverina Rena, l'ho trovata molto dolce. Poi il modo in cui da innocua diventa in un attimo assassina e furibonda... sublime! Tipico di Rena-chan. Anche Mion l'ho trovata molto somigliante all'originale, per quanto si possa fare in una semplice one-shot, e anche lei mi è piaciuta molto - nonostante quello che ha fatto alla povera Rena-chan, ma in fondo è lei che ha cominciato u_u.
Keiichi? davvero io non lo sopporto quel ragazzo -.- anche se è apparso praticamente per un nanosecondo qui, non l'ho sopportato xD è più forte di me. Viva tutte le femminuccie di Higurashi!
La rivalità tra Rena e Mion io di sottofondo (nei miei filmetti mentali) l'ho sempre vista, ad esempio sono rimasta impressionata in quella puntata dove Keiichi aveva regalato la bambola a Rena anzi che a Mion, che Mion poi si vendica brutalmente xD anche se non se la prende con Rena.
Comunque brava perché, in conclusione, secondo me hai reso davvero bene questa storia, sebbene ci sia qualche errore (correggibilissimo) di battitura. Complimenti. Ciao ciao!

Drama_Queen (sorry, mi sono dilungata un po' troppo)

13/08/11, ore 11:08

STUPENDA. *O* Molto yanderica *w*
Io adoro Rena in questa fic. <3
Complimenti. <3

Raven~

28/03/11, ore 15:32

Oooh, la prima storia di Neei-chan! Bravissima cara, hai fatto proprio un ottimo lavoro! A parte qualche errore di battitura qua e là e quel "si stava ricominciando", credo sia una storia davvero ben scritta. :)
Le frasi ad effetto che inserisci tra una battuta e l'altra poi, sono meravigliose! E poi io amo il tuo modo di descrivere le situazioni e le emozioni di questi personaggi che ancora non conosco molto bene.
Un consiglio: nell'introduzione, scrivi anche su qualche fandom scrivi, sennò i fanwriter non capiscono di trovarsi di fronte ad una fanfiction di Higurashi no Naku Koro ni.
Non vedo l'ora di leggere altre tue 'opere'; sono sicura che riuscirai anche a superarti!
Un bacione Nene. E sappi che se hai bisogno di consigli mentre scrivi, io ci sono sempre.
Alla prossima :)

P.s.: Esiste una sezione per questo fandom :) Fai più attenzione la volta prossima!
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 09:53 am)