L'attesa è finita
di _Coco

08/04/11, ore 21:41

Questa storia è davvero molto particolare!
Ho apprezzato molto la presenza di Harry -non che mi piaccia, ma rende il tutto molto suggestivo-
Sirius e James sono poi estremanete perfetti, e la loro amicizia è inegualiabile *___*
Davvero brava!
Alla prossima, Marzia

28/03/11, ore 21:47

Oh ma che bella *__* complimenti davvero!! Che carini James e Sirius <3 io AMO qualsiasi cosa parli di loro e tu li hai descritti proprio bene.. Sirius che sente la voce di James poooi *__* la foto è STUPENDA!! Complimenti ancora :)

28/03/11, ore 18:09

aaw è stupenda! Mi ha scaldato il cuore. Difficilmente uno scrittore riesce a imprimere così tanto in così poche parole. La frase conclusiva mi piace moltissimo, tutto il testo è d'impatto, insomma, un piccolo capolavoro!
Anche l'immagine che hai scelto è stupenderrima! :D

28/03/11, ore 17:56

o_o  °_° *_*  OK, ora la pianto =)
Complimenti, complimenti complimenti.
L'idea, già originale di per sè, è ancora più stupenda per il fatto che hai diviso il testo in un prima e in un dopo che insieme mi hanno scaldato il cuore <3
Scrivi davvero bene ma ahimè ( e ahiteeee!) ho notato un uso inappropriato del congiuntivo.. anzi, non l' ho proprio notato dove ce n'era bisogno.
Guarda bene

Non gli importa che la sua appendice nasale sta producendo quantità industriali di muco o che le sue guance sono arrossate all’inverosimile >> stiano producendo & siano arrossate.

Ok?? Bene =) Per il resto, comunque..  complimenti ancora!

P.S. Bellissima fotooooo
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 05:57 pm)

28/03/11, ore 17:32

Caspita, ma è bellissima!
Semplice essenziale e ancora bellissima!
Cavolo, sono ripetitiva me ne rendo conto! xD
E' che no so esprimere in altra maniera questa one-shot!
Ti confesso che inizialmente avevo pensato a Severus Piton (vedi appendice nasale xD)
Ma non poteva che essere Sirius, l'immagine inoltre è perfetta! *-*

Complimenti !