Sognare fa male
di ChubbyGirl

03/05/11, ore 16:00

Ciaooo nuova lettrice :D
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto :3
La storia mi intriga parecchio e anche se Rccardo è un po' infantile sembra figo! ahahaahah
mi raccomando, aggiorna super presto!
un bacio :*

If_you_belive

20/04/11, ore 17:53

Ciaooo,
Eccomi qui a leggere i tuoi pazzi capitoli (ma divertenti)
Ricardo?! Mi sembra un po' infantile!
Chissà magari con il tempo cambierà.
Comunque gli scozzesi sono un po' folli!
Ma da sola sta in camera Andy?
Speriamo che Riccardo le da la chiave.
Bacììì =)

18/04/11, ore 16:50

Tipoooooooooo............ no comment.
questo capitolo è stato troppo bello che non merita una recensione anche se ovviamente se sto scrivendo in questospazio devo.... quindi il  capitolo era in se per se molto ben strutturato e completo ho capito ogni punto del capitolo non sono rimasto in dubbio su cosa significasse qualcosa e.... niente nient'altro da dire molto brava.
ah un ultima cosa mentre leggevo mi è sorto un pensiero : se io ho la 303 e la 304 ce l'ha Riccardo , Giulia è 302 e Davide 79778568678967, vero?

16/04/11, ore 15:49

hola! finalmente aggiorni!
comunque... sotto sotto x me c'è qualcosa tra andy e riccardo... fratellone? nah, non mi convince porprio...
l'animatore pazzo... quanto odio gli animatori, soprattutto quelli che si credono simpatici e fanno ridere i polli...
il cap è stato bello, brava!
kiss

16/04/11, ore 14:18

Ma che bella che questa storia:DD
Muhahahhha oddio sto ancora a ride
me immagino Riccardo
'io sono Dio' *si mette in posa fiero di sè*
Mi è venuta un'idea
Fai come me alla fine tante tante tante coppie :3
Ti ricordi il sogno che ti ho raccontato
Voglio farcii una nuova FanFiction
Domani in macchina la scrivoo °^°

Domaniii ti voglioo ok?? :DDD
Ciccia Bacetti :3
Sara

15/04/11, ore 23:40

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
                                                                                                                                                                   ♥
*Giorgia entra in EFP accompagnata da Tim e Johnny*
Donna/Uzza/DementeMaInModoPositivo/Chub, io ti amo.
Perchè tu mi hai descritto in modo Leggendario!
Ed è il motivo di tutti queste cose che mi fanno ribrezzo, ma che mi vedo costretta ad aggiungere.                  ♥
Anche se devo dire che io non smonto tutti. u.u          ♥
Comunque, capitolo very mucho bello!
Perchè io sono io, Sara è Sara, Ciucci è Ciucci, Riccardo è Dio e tu sei tu.                                                                         ♥
  E chiaramente Iain è Iain.

Sai che mi ero scordata dell' urlo? :D
Dovevi mettere il pezzo con le bottiglie, però.                                                                                                         ♥
Domanda: ci sarà il Tricheco, vero? Vero? :D
Io ora avrei sonno, e quindi ti saluto!
Al prossimo capitolo/a lunedì!                                                                                                ♥
B. A., Giorgia.
♥                                                                                                                                                                                                                                                                                  ♥

(Recensione modificata il 15/04/2011 - 11:42 pm)

02/04/11, ore 16:56

ciaoooo... eccomi qui a recensire i tuoi divertenti capitoli!!
Wow.. non me lo aspettavo proprio che Riccardo era il figlio della Prof. Oh My God! hihihih! a parte gli scherzi!
Ma perché rideva in continuazione?
Secondo me qui gatta ci cova...
e qualcosa succederà fra i due!!!
Scusami per le mie espressioni "strambe" hihihih =)
Bacììì

29/03/11, ore 22:02

Ariiii oddioo è più bella di quella che ho letto sull'ipod:DDD
Viva le vecchiette :3 dovremmo esercitarci così quando sarà il momento diventeremo delle Vecchiette DOC :DD
Poi domani mi devi aiutare con la litigata per il secondo capitolo °^°
Baii Baii

29/03/11, ore 21:53

YEEEEEEE!!!! Non vedevo l'ora !!!! questo momento è molto più bello di quando mangerò il cornetto Love Cocco!!!! Comunque questa mia euforia viene fuori dal fatto che oltre vabe ad avere una trama ben strutturata, commenti personali spiegati molto bene, poi la professoressa d'inglese (no rivelerò il suo nome ma vi dico soltanto che ha il vizio di andare di là) comunque,ovviamente qualunquemente(no non centrava niente) il pezzo più bello è ovviamente il MIOOOO! Il fatto più sconvolgente è che io mi comporto esattamente così con Giuia:) e Davide>:(.
infine spero che i prossimi capitoli saranno altrettanto belli e spero anche che a qualcuno interesserà la mia love story di sottofondo.
Ciao ciao

29/03/11, ore 18:39

oh, my good! prof's son, increscioso! :0
il tipo è simpatico, ma è figlio della prof! ma vabbbè me lo farò piacere...
il cap mi è piaicuto davvero tanto...
quando posti una nuova storia (almeno che non sia su anime\manga) dimmelo che leggo!!!
aggiiiiiiiiiorna

29/03/11, ore 18:29

ciao!!
non potevo mancare! storia che inizia in un aereoporto, originale, me gusta!
poi adoro il tuo modo di scrivere, è informale e fa morire dal ridere XD
voy a leer el secundo cap!

28/03/11, ore 21:24

UhUHUu.... dopo questa parola che non ha significato devo dire che mi hai colpito davvero il viaggio in scozia, l'aereo e soprattutto IO! vabe cmonunque il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre tanto ,riesci sempre a farmi entrare nel racconto come se ci fossi ... aspetta in questo caso c'ero... vabe comunque intendevo dire che qualsiasi emozione tu voglia espèrimere io la percepisco per esempio se sei triste piango e se sei divertita rido... eee che bello infine non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Ciao ciao

28/03/11, ore 19:54

Ehi!
Io non ti avrei chiesto di metterla!
Cioè, mi sarei arrabbiata, ma non te lo avrei chiesto: per non sentirmi rompere ancora l' avresti messo tu. u.u
Però, sinceramente, davvero sono goffa? Non me ne ero mai accorta! D:

Ma passiamo alla storia, la cosa più importante. *ma anche no. u.u*
L' ho già letta e, come sai, mi piace tantissimo!
A parte io che rido e basta, ma non fa niente! u.u
Sto cominciando ad adorare il tuo stile, davvero. :D
Io ora stacco, Ciao!
Giorgia.

28/03/11, ore 19:21

Ciaooo
Davvero bella la tu ff!!! =)
Simpatica la protagonista!!!
Che figata... un viaggio in Scozia con le gonnelline a quadri hihihi (si come no sono rimasta hai film) ahahahahahha
Complimenti, mi piace come scrivi!
Alla prossima
Bacììì
Mileycita

P.S. Sono anche io autrice su efp se ti fa piacere vieni a leggere e a recensire la mia storia =)