'Smile'
di OfeliaMontgomery

14/09/12, ore 19:05

Che carina questa os!! Certo un po' corta, ma mi piacciono questo genere di drabble, sono adorabili.
Parla molto bene del rapporto che Avril aveva con Brody, di lei, del suo essere rebel until the end.
"Smile", poi, è una canzone carinissima. Mi limito al "carina" perchè ci sono un sacco di sue canzoni molto più intense e profonde, che mi colpiscono in pieno. Tipo "Innocence", che ha scritto il mio idolo Evan Taubenfeld. O anche "Push", o "Too Much To Ask", o "Slipped Away", per citarne pochissime.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi bene!! :)
Bacioni, maybepunky <3

13/03/12, ore 16:25

Questa one-shot mi ha colpito molto...in primis perchè adoro Avril, ma anche perchè è scritta in maniera molto dolce!! *-*
Brava!! =)

29/12/11, ore 18:07

Ciao! Mi sono imbattuta in questa one-shot per caso (o forse no ...) e mi ha colpito. Devo ammettere che la coppia Avril/Brody non mi è mai piaciuta ... forse perchè io sono ancora convinta che Evan e Avril siano destinati a finire insieme, prima o poi (ma d'altronde al cuore non si comanda ...).
Quesa one-shot mi ha fatto vedere Smile sotto un'altra prospettiva ... avev sempre immaginato che la canzone parlasse di Deryck, ma anche la possibilità che sia su Brody  non è poi così terribile ...
Comunque, lasciando da parte questi ragionamenti noiosi, mi complimento per la storia, davvero bella.

17/06/11, ore 18:31

Molto carina questa one-shot su Avril, molto attinente alla canzone dell'album "Goodbye Lullaby" :) E poi a me piace tanto lei, per questo continuo a dire che è una buona idea, la tua! Per il resto, posso aggiungere che è scritta benino e le idee lì per se sono buone, quindi buon lavoro!

28/03/11, ore 18:23

wowwwww è bellissima anche questa piccola shot , bella anche la canzone di avril anche se non ricordo quale sia ! non conosco nemmeno la melodia hiihihh , cmq ad ogni modo la shot è stupenda tesò ahhh ehm ma brody sarebbe il suo attuale compagno? perchè è stata sposata con derick whebley e hanno divorziato ! ciaooo amoreeee alla prossimaaaa un baciooo!