Stupida
di CottonBatu

Mione94
04/11/07, ore 21:24

Oddio!!!Troppo divertente!!! E' fortissima!!!!E poi è sulla mia coppia preferita!!!!COMPLIMENTONI!!!

26/06/07, ore 14:13

ma...ma..ma che carinaaaaaaaaaa!!! davveroooo!! brava!

18/08/06, ore 18:27

*__* la nonny sviene dalla tanta dolcezza di Ron in questa fiction..... èèèèèè che bellu che è Ronnino nostro.... POvera Hermione....la capisco sai??? capitano di questi momenti nella vita....è normale che una ragazza inizi a farsi tanti pensieri.... ih ih.... ma Hermione quando pensa alle figlie di Ron e lav-lav è meravigliosa.... tutte vestite di rosa, bionde e con capelli stesi....spe ....quali erano i nomi??? "Kimberly, Ashley e Kirsten…magari anche Britney…" decisamente nomi da figlie di Lav..britney sarebbe il migliore la sua primogenita!!!ah ah!!veramente L'"Oibò come sono felice alla fine" è spettacolare, come tutta la fiction delò resto.... Ti lovvo tanto!

pinkstone
18/06/06, ore 12:55

E invece dei pomodori, ti tiro complimenti!!!! E' carinissima!!!! Ma togli l'oibò....

MaryPotter92
31/03/06, ore 14:29

beeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!k scemotti che sn ed è proprio qst k li rende una coppia speciale! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

26/03/06, ore 19:07

Bella pure questa, forse il bacio è un po' affrettato, ma nel complesso mi è piaciuta un sacco

22/03/06, ore 12:16

Ops...ho fatto un pò di errorucci grammaticali...pardon mia cara..^^'''''Padfoot

22/03/06, ore 12:14

MA CHE PUCCIOSI!!!! ^.^ I pensieri di ermione mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Hermione! E quel tenerone di Ron poi...il tipico pucciosissimo pupetto dai capelli rossi che si arrende e facilmente e non capisce...Brava! Adoro questa coppia e tu la riesci a descrivere benissimo!!! Sono sempre più convinta che sei il mio idolo!!!! Padfoot

SiJay
26/01/06, ore 14:16

che bella!!sei bravissima e migliori sempre di più!alla prossima, un bacione

Elly
25/01/06, ore 20:02

non é affatto terrificante,anzi,é super dolciossima!

sara
25/01/06, ore 16:46

io non credo affatto che questa fic sika stupida. divertente sì, ma non stupida. Io ploenso xche tu abbia solo descritto il primo impatto delle coppie in certe fic e nella realtà, senza contare che Ron\Hermione sn una delle mie preferite. ABrava....e poi è così dolce il bsacio che si danno. Sono tenerissimi, complime4nti.

Turambar
25/01/06, ore 14:29

Brava Gigia sei sempre la migliore, almeno come one shot sei insuperabile, ma anche come long non scherzi. Spero che ringrazierai i miei più sentiti complimenti che non posso fare a meno di inviarti cmq Turin.Turambar@jumpy.it non che mio account msn ciao ci sentiamo bravissima continua ancora su questa retta via.

25/01/06, ore 13:08

Che teneri!! Quel Ron dolce e coccoloso è tutto da spupazzare di baci e Mione è insicura ma al momento giusto sa come rimediare! Caruccia davvero, continua così con le tue storie!

25/01/06, ore 12:10

è davvero divertente e molto dolce... quella è la mia coppia preferita!!!!

315
25/01/06, ore 12:07