Lost At Sea
di Susi Echelon Hu

07/04/11, ore 15:11

Nooooo non puoi distruggermi così! Io amo questa coppia orami dovresti saperlo, non posso credere che si lascino! Loro sono fatti l'uno per l'altra, su questo non ci sono dubbi, ne sono sempre stata convinta! é inutile dirti che la coppia Janny/ Nate è bellissima, visto che ho lascito anhe altre recenzioni ad altre tue fanfiction su di loro. Mi danno un sacco di emozioni insieme questi due, e non vedo l'ora che   anche nel telefilm, i due si metteano insieme. Chissà forse succederà davvero qualcosa tipo la tua storia, col ballo in maschera, avvenuto nelle primissime puntate ( che bei tempi, i primissimi casini XD) , e mi è piaciuto anche il riferimento a quando hai parlato della puntata dove c'era quel fotografo maniaco che mi stava facendo arrabbiare da morire -.-. Continua a scrivere. Baci

28/03/11, ore 20:18

E' una bellissima storia, mi sono emozionata. Ci sono rimasta un po' male per il finale, ma credo che sia adatto: non tutte le storie finiscono bene. Mi piace questo Nate molto coinvolto da Jenny, mi piacerebbe che fosse così, mentre il TF è sempre stato mostrato l'opposto... Ho apprezzato il parallelismo con il ballo in maschera, i riferimenti alla lettera che Nate scrisse a J. E' tutto molto curato.
Non ho capito però se questa è una traduzione o se è un tuo scritto, comunque lo stile mi ha davvero colpito. Complimenti!