Inchiostro
di Jules_Black

11/07/11, ore 23:13

Jules.
Oh cavoli, Jules, mi metti sempre in difficoltà.
Vorrei poter trovare parole perfette come le tue per farti capire quanto mi piace come scrivi e quel che scrivi.
Ma non sono così brava. Anzi, ripensando a quelle persone che mi hanno detto che lo sono, mi viene quasi da ridere.
Porca piovra, si accontentano proprio di poco. TU hai talento. TU.
Tu sei magica, quando scrivi.
Trasmetti emozioni.
E questa FanFiction è profonda. E diversa.
E io la amo.
Come sempre, grazie per averla scritta.

21/04/11, ore 11:52

Oh! Per le mutande rosse e oro di Godric Grifondoro! D:
Perché, diamine, non la conoscevo? °-°
Sono giorni che cerco una Fanficion nuova su James/Lily. Una fanficion degna di questo nome.
Hai stile, Jules.
Questa è una delle James/Lily più originali che abbia mai letto.
Ed è profonda, molto.
Questa storia risponde a tuttti i punti necesssari per andare a finire tra i miei preferiti.
Ed è bello notare che in un mondo popolato da bimbominkia, esistono persone che possiedono l' originalità necessaria per scrivere una buona fanficion. *-*
Complimenti. *o*

06/04/11, ore 22:06

Oh, Jules.
Jules mia.
Non so come iniziare questa recensione, ho intenzione di farla - per davvero - strutturata e intelligente.
Senza faccine varie, tu meriti delle recensioni vere.
Un giorno mi spiegherai come fai ad essere così brava, ad essere - almeno per me - la migliore.
Perchè si, tu per me sei la migliore.
Non sto scherzando, tu sei quella che più mi emoziona, che mi fa toccare con mano questi sentimenti di cui scrivi manco ce li avessi davanti, manco fossero concreti.
Magari tutte le parole del mondo non basteranno per dirti quanto tu sia brava, o il mio lessico non è abbastanza esteso o nessuno ha ancora inventato una parola per descriverti, te e le tue parole.
Io ci ho provato con tutte le parole che conoscevo (?), ma non credo che bastino.
Ecco, tu sei fantastica. u.u
Stupenderrima, meraviglioserrima (?), fantasticherrima (?).
Mi hai fatto ritornare la voglia di vivere, e credimi, è tanto ç_ç Dato che è da giorni che vorrei sotterrarmi sotto una montagna di pietre, dimenticata da tutti.
Ecco, mi hai dato di nuovo la forza di vivere *-* dhsdbjhf
Beh, diamine, sei fantastica.
Punto.

01/04/11, ore 15:21

Bella,bella,bella,bella.
Ogni volta che commetto qualcosa di tuo, riesco solo a scrivere quanto tu sia terribilmente brava.
Mi piace il paring, soprattuto per il modo in cui li hai disegnati. Lily che arrossisce e gli rivolge un sorriso sbiadito, mi ha fatto sorridere. Così come James che cerca, inutilmente, di scrivere per lei. Trovo che sia un racconto molto dolce, intenso.
Brava, ma come dirti un'altra cosa?
Vals.

29/03/11, ore 14:03

Non ci credo! Sono giorni che non riesco a togliermi dalla mente "come mai" e tu ci intesti pure una fic? x°°D
Tornado seri: congratulazioni. L'ennisima fan fiction ben fatta. *tono pomposo e solenne da Percy Weasley* Sono molto fiera di te *stringe la mano cordialmente* xD
Molto intensa. Mi immagino James che non riesce a trovare le parole - mi sembra così tenero per un ragazzo ^w^

28/03/11, ore 19:49

A parte il fatto che io amo quella canzone, un po' per il testo assolutamente meraviglioso ed un po' per ricordi personali legati ad essa, questa storia è assolutamente perfetta.
Sono lì, davanti a me. James e Lily. Esattamente come li hai descritti tu.S
Sono... ahhhh... sono estasiata. Colpita. Scombussolata. Sconvolta. Impressionata. Adorante. Sorridente.
E ti risparmio il resto... xD
Ormai è da un po' che seguo quello che scrivi e devo dire che sono ogni giorno più contenta di essermi iscritta a questo sito solo per poter leggere le tue storie. Non scherzo, questa storia è più meno l'ideale platonico di una bella fanfiction su Lily e James. E' romantica senza cadere nella banalità, è triste senza sprofondare nella disperazione. E' un esempio di vita vissuta.
E' reale, ed è per questo che è così meravigliosa. Leggendola non puoi che pensare che se la Rowling avesse scritto un Prologo su James e Lily non avrebbe potuto che essere così :)
Ti ringrazio per regalarci queste perle di scrittura.Mi hai migliorato la giornata!
Bravissima!
Un bacio, Fra

28/03/11, ore 19:01

In tutta la mia carriera di lettrice, ho segnalato solamente due storie all'amministrazione; questa sarebbe, dunque, la terza.
Il fatto più stupefacente è che si tratta della seconda volta per la stessa autrice: questo dovrebbe far capire che, sicuramente, tutto ciò che lei scrive è stupefacente, colpisce, fa annaspare nelle emozioni dei personaggi che sceglie, rende ogni situazione viva e pulsante come se si trovasse di fronte agli occhi di chi legge.
È una James/Lily platonica che non sfora nell'OOC; al contrario, James Potter è così ben caratterizzato che non si potrebbe pretendere nient'altro.
E lo stile è perfetto.
C'è l'originalità disarmante di chi sa parlare di sentimenti con parole nuove eppure vere, che fanno pensare "Ma è davvero così, ha ragione!", c'è la capacità di amare i personaggi fino a renderli propri, c'è il talento.
Talento, sì.
E questo dovrebbe bastare perché questa storia entrasse tra le scelte.

28/03/11, ore 18:44

Tesoro mio *___*
Questa è la James/Lily che aspettavo da tempo. Questa è l'ennesima storia che t'innalzano sempre di più...
Quando la smetterò di osannarti?
Be', quando tu smetterai di scrivere storie assurdamente perfette. E siccome non accadrà mai, io continuerò imperterrita ad osannarti, come una piattola sputacomplimenti.
Che paragone lusinghiero, si vede proprio che ho un'autostima enorme, vero? xD

E' stupenda.
"Un vago profumo di amore ed uno sguardo nascosto dietro le ciglia"
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa frase. Perché sei così dannatamente brava in qualunque cosa tu ti metta in testa di scrivere??

Oggod. Non posso continuare a leggere cose così belle e dolci, potrebbe venirmi il diabete.
Ma sai che ti dico?
Che un diabete così me lo tengo stretto.

Chiara