Frammenti rubati
di giraffetta

31/05/12, ore 19:17

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, non devi preoccuparti se non puoi continuare a scrivere, prenditi il tuo tempo e sii forte. Un abbraccio!

22/09/11, ore 16:38

Cosa ho trovato! :) (dritta nelle seguite!)
Trovo l'associazione Elena-Paura molto appropriata, sembra che ne sia sempre seguita, ma d'altra parte è comprensibile con una vita complicata e soprannaturale come la sua. Penso che con questa drabble tu abbia ben riassunto tutte le principali paure di Elena ed evidenziato un punto caratteristico del suo carattere: non è mai disposta a tirarsi indietro per salvare quelli che ama. Io lo trovo un po' un atteggiamento da eroina d'altri tempi, ma è una qualità abbastanza apprezzabile.
Drabble ben scritta, complimenti! :D
Continuo a leggere e recensire
baci
*el

01/04/11, ore 11:41

Ed eccomi qui come promesso!
Premetto che trovo molto carina e orginale l'idea che hai avuto.
Mi piace come hai associato Elena alla parola "paura". Effettivamente devono essere proprio questi i suoi pensieir. Trovo davvero azzeccata la frase di chiusura.

Adesso sono curiosa di scoprire a cosa associerai Damon. Io lo legherei alla parola "amore". Vediamo un po' invece che cosa hai in mente tu!^^

Un ottimo esordio nel mondo delle flash fiction, complimenti!

Un bacione cara <3

29/03/11, ore 13:33

che carina questa flash fic...hai espresso molte emozioni in poche parole XD
kiss
glo

28/03/11, ore 21:07

Oh, ma com'è bella! Si, anche io assocerei Elena alla paura. Bellissima flash!
Damon? Damon? mmm.. Non lo so a cosa lo affiancherai, ma sono certa che mi stupirai!
Complimenti, è un'ottima idea!
Piesse. Io ho aggiornato la mia long, ti aspetto!
Bacioni!