#Falso segreto#
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/06, ore 18:46

Come immaginavo, Shampoo ha scoperto tutto e non credo basteranno le deboli motivazioni di Ranma e Akane per convincerla che ha frainteso, qui ci vuole qualcosa di più convincente... XDD Attenzione, ci sono alcuni errori di battitura che non mi sono segnata. Bene, la storia si fa sempre più interessante, ora voglio proprio vedere cosa ti sei inventata. Alla prossima!

05/02/06, ore 16:01

posso immaginare che sia difficile: dopotutto in così tanti manga e cartoni animati non si sono mai dichiarati! ma sono certa che tu riuscirai nell'epica impresa! per quanto riguarda il risveglio.... mi aspettavo una di quelle scene strane in cui sono così imbarazzati da non parlare praticamente mai!!! cmq va bene anche così! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!! ciaooooooooooo!!!! bacioni kate

Tiger Eyes
05/02/06, ore 14:16

Shampoo è sempre più vicina a scoprire la verità, anzi forse ha già scoperto che la stanno ingannando, non manca che smascherare Ranma e Akane. A meno che questi due non si mettano a fare sul serio... XDD Ed è quello che in verità speriamo tutti. XP Cosa si inventerà ora Shampoo? E come mai Ranma inseguiva il padre per strada? Ti segnalo una svista: hai scritto un "balbetto" anziché "balbettò". Poi c'è una frase che suona male: "...da in fondo alla strada..." -> non sarebbe meglio "dal fondo della strada"? Bene, aspetto il prossimo capitolo! Besos!^^

02/02/06, ore 15:06

hai ragione: per la richiesta avevo pensato ad un bacio ma tu hai aggiunto anche un extra!!! e poi me l'aspettavo che sarebbero stati interrotti da qualcosa o qualcuno!!! ma non avevo neanche lontanamente immaginato che Akane, Akane che non aveva mai confessato niente, gli avrebbe detto che stava bene ad essere abbracciata da lui!!!!!!!!!!! sono curiosa di leggere la reazione che avrà la mattina Ranma a svegliarsi con Akane che dorme nella sua stessa camera!!! o si sveglierà prima lei??? oppure li sorprenderanno il resto della famiglia fraintendendo tutto come al solito??? o qualcos'altro??? da te mi aspetto proprio di tutto!!! hai avuto una bellissima idea per questa fiction: l'arrivo della mamma di shampoo poi quella strana regola che è l'unica via di uscita poi Akane che è un po' (ma solo un po') OOC!!!! insomma CONTINUA!!!!!!!! bacioni kate

02/02/06, ore 09:21

Scusa, ho dimenticato di dirti che forse l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il fatto che Akane non sfida Ranma chiedendogli semplicemente di baciarla, ma anche di sfilarle la maglietta. Ecco, in quel caso ho trovato Akane un po' troppo intrapendente rispetto all'originale, ma avendo qui 19 anni forse è più comprensibile... Vabbé, non darmi troppo peso, a presto! ;D

01/02/06, ore 23:07

Molto carino anche questo capitolo, sono curiosa di vedere come evolverà la situazione, sapendo che Shampoo li spierà! Sono entrambi molto IC, i loro battibecchi e le seghe mentali di Akane sono fantastici! XDD
Aggiorna presto ;D

31/01/06, ore 23:13

Veramente fantastica questa fanfic! Mi piace soprattutto perchè riesce a mantenere quasi inalterata la freschezza e la comicità che da sempre caratterizzano il mondo di Ranma & soci. E questa non è una cosa semplice. In molti ci provano, ma spesso e volentieri scadono nella banalità più ovvia...scene di sesso sfrenato ed intraprendenza ai massimi livelli, fattori impensabili per due timidi cronici come Ranma ed Akane. Tu invece stai riuscendo a costruire una "commedia romantica" seguendo il filone degli episodi creati dalla Divina Rumiko, dove piano piano i sentimenti si svelano, i cuori palpitano (noi con loro) e le guance si arrossano...Questo non può farti altro che onore. Brava!

30/01/06, ore 15:04

li adoro così.. così insomma! sono dolci, simpatici, emotivi, imbarazzati, proprio come me li immagino io!!! CONTINUA ad aggiornare perchè ultimamente sei una fra le poche nel campo di ranma e poi questa ficcy mi piace un casino!!!! sperando di tornare presto per recensire il prossimo capitolo mi chiedo quale sia la richiesta di akane a ranma anche se vagamente forse me la immagino..... ti mando un enorme ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

29/01/06, ore 20:55

Interessante capitolo, la tensione accumulata in tanti anni ha raggiunto il culmine in Akane, ormai sfida Ranma apertamente, ma in cosa questa volta? Cosa gli ha proposto esattamente, anche se credo di intuirlo? E poi c'è questa atmosfera da manga che rende il tutto ancora più divertente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Besos!

28/01/06, ore 16:04

sei graaaaaaaaaande!!!!!!!!!!! ti giuro che sei bravissima a descrivere le situazioni a un certo punto mi sono sentita io in imbarazzo per loro!!!! ti assicuro che non sono pazza ma tu sei geniale!!!!!!!!!!! spero che tu possaa AGGIORNARE abbastanza IN FRETTA!!!!! aspetto il prossimo chap!!!!!!!!! bacioni kate

Fabi-chan
27/01/06, ore 16:58

questa fic è veramente molto carina devo dire....la trama è intrigante e l'idea, sia quella della madre sia Shampoo, che quella del segreto, è buona...ti faccio i miei complimenti!^^

27/01/06, ore 16:42

Scusa ho dimenticato di dirti una cosa: verso la fine i vari paragrafi che parlavano di Ranma-Akane, Shamppo e Nabiki risultavano uniti gli uni agli altri. Ti consiglio di distanziarli, in modo da far capire bene che la narrazione si è spostata da un'altra parte. Ciauuuz!

27/01/06, ore 16:38

Ma bene! Ora si che la storia si fa interessantissima, stai escogitando una trama coi fiocchi, molto bene. Adesso Ranma e Akane non devono più vedersela solo con Shampoo (e la madre), ma anche con Happosai e perfino con Nabiki! Perfetto, la situazione si complica alla grande e ti confesso che spero si complicherà ancora di più. Chissà che questa bugia non finisca per avere dei risvolti positivi per i nostri protagonisti? Ovviamente lo spero, ma non voglio influenzarti, soltanto una cosa mi dispiace, che fra qualche capitolo sospenderai questa fic: cerca di capire, se fai così con tutte le tue ff non invogli certo il lettore a leggerle, quindi pensaci. Alla prossima!

27/01/06, ore 15:56

Dunque, la storia che hai architettato è molto interessante e ora che ho finito di leggere anche il secondo capitolo posso dire che la trovo intrigante. Sono certa che a causa di questa "piccola" bugia, detta sul momento solo per liberarsi di Shampoo, causerà alla fine non pochi guai a Ranma e ad Akane, vero? In teoria dovrebbero fingere solo per pochi giorni, però ho idea che in questi pochi giorni accadrà di tutto! XD Di certo Shampoo non gli ha creduto e cercherà di smascherarli. Bene, ottimo inizio, la trama è carina, vado a leggermi il terzo capitolo.

25/01/06, ore 15:45

ho letto ora questi 2 chap e mi sono molto piaciuti!!!!!! per ranma e akane sarà dura!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo come si svogerà la storia quindi non puoi dirmi che sei abituata a lasciare in sospeso le storie!!! DEVI CONTINUARLA!!!!!!!!!! e poi ti vorrei chiedere su quale altro sito l'hai pubblicata...... ti prego di rispondere a questa mia domanda e di AGGIORNARE!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (e a presto!) bacioni kate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]