Le formiche, la lattina, lo specchietto
di Ulisse85

02/09/11, ore 20:48

Ciao marco. Io ormai accolgo i tuoi suggerimenti con estremo piacere.
Sai vorrei dirti molte cose su questa storia ma finirei per ripetermi. So che ti aspetti un commento chilometrico come mio solito ma nella mia testa rimbalza solo una domanda...Vorrei sapere cosa ne pensi di tutto questo...ho una mezza idea su ciò che ti balza per la testa, ho capito il tuo punto di vista ma mi piacerebbe sapere la tua idea generale. Senza personaggi di mezzo. Cominci da un C'era una volta e finisci con un punto. Le tue idee sono fantastiche ed il tuo modo di presentarle ai lettori è straordinario. La tua opera è originale ed unica ma è più la persona che m'incuriosisce. Una curiosità esclusivamente personale. Tento di capire cosa ti passa per la testa e non so perchè mi ostino a farlo ma non so farne a meno:P
Scusami se ti sembra assurdo ed invadente, ma sappi che è colpa tua!:P
Lisa

07/06/11, ore 23:02

Meno male che era doveva essere una favola! Leggo tutta tranquilla e poi affronti cose così difficili e profonde. Mi hai spiazzata, in positivo ovviamente.
Complimenti per la "favola"!

10/05/11, ore 16:15

Sembrerà una storiella, ma non lo è...
Almeno io ho avuto l'impressione che sia molto profonda per come l'ho interpretata io.
Noi siamo le formiche, tutti noi in fin dei conti in confronto all'universo siamo proprio piccoli, e quando ci rendiamo conto di questo abbiamo assoluto bisogno di pensare o addirittura avere la certezza che "qualcuno" più grande, vegli su di noi, ci protegga e perchè no, si arrabbi se sbagliamo qualcosa. E c'è sempre qualcuno che si sente tanto fragile da sottomettersi perfino, pur di sentire questa protezione...posso sbagliarmi, ma la mia libera interpretazione è questa!

08/05/11, ore 19:04

Una storiella interessante, carina e simpatica! Ci si possono leggere diversi significati e sarei curiosa di sapere in qual è il significato che gli attribuisci tu. Ancora una volta, complimenti per quello che scrivi. Hai uno stile tutto tuo, non tanto per come scrivi ma per quello che scrivi. Non è una cosa che si ritrova in molti.
Continua così,

Lily

28/03/11, ore 19:30

Amo le formichine!! Una storia simpatica e ricca di significati, ma ti posso assicurare che le formiche sono un mondo animale molto bene organizzato e forte.
Complimenti sinceri per un racconto ben pensato e scritto.
Saluti da Ulisse999