America prende l'influenza
di Kyuketsuki Assassin

28/07/14, ore 15:11

O MY GOD! La più bella USUk che abbia mai letto in vita mia *-*. Povero Alfie ha avuto io raffreddore so cosa significa stare di merda. Meno male che ci ha pensato Iggy ;D quella'inglese sa farsi rispettare. Mi hanno ricordato tanto mamma e figlio. Comunque la storia è scritta molto bene ed è scorrevole non ho avuto problemi a leggerla c:.

Davvero bella complimenti .
Bacioni da Mina damn stars ;) e ancora brava per questa USUK.

01/08/12, ore 21:56

Kyaaaaaaa ma che cariniiiiiiiiii >////////<
Sono tremendamente dolci e romantici
E la storia è molto bella complimenti :D
Hahaha Francis che si è beccato una bella vomitata ;) hahaha così impara a stare sempre appiccicato a Iggy quando c’è Al >w> mua ha ha
Ehm ehm * si ricompone * davvero bella soprattutto quando Inghilterra chiama America “ my little angel “ ^w^
Baci
SaNaYa

13/04/11, ore 16:29

hahaha, bellissima fiction, molto divertente mi è piaciuta molto (anche se non mi piace tanto la coppia USuk... accidenti adesso comincia a piacermi mi stai contaggiando FRANCIA:Perché cosa c'è di male? Così ho la strada libera verso quei bei fighi di... *non finisce di parlare che dei francesi preoccupati per la propria reputazione gli tapparono la bocca, lo legarono e se lo portarono via MIHARU:do svidanya *smile* POLONIA:hey, portatelo qui, gli voglio far provare un vestito da sposa FRANCIA:ç__ç)
scusa per lo sclero.
Ho riso tantissimo per questa fic
baci

28/03/11, ore 19:34

wahahaaaaa, come ti ho già detto mi piace molto!
e poi Francia... un genio XD
wiiiii, tenerello il nostro Arthur a prendersi cura del suo America!
muhahhaa, l'UsUk conquisterà il mondo!
*si dilegua*
ciaossu!