Cassetti
di Jules Lawrence

05/04/11, ore 22:04

Uh, che cosa fantastica ho appena letto!
E' una storia molto semplice, ma fa la sua figura ed ha il suo effetto, perché è scritta davvero bene, complimenti.
C'è questo alone di malinconia che ti avvolge durante la lettura, e ti penetra nella pelle, insinuandotisi fino nelle ossa. Mi ha fatto venire in mente tutte quelle volte che finalmente mi decidevo a fare un po' d'ordine e inevitabilmente mi ritrovavo a buttare via alcune cose. Eliminavo dei ricordi per sempre.
Però, pensandoci, crescere è anche questo, no?
In ogni caso ti rifaccio i miei complimenti, soprattutto perché a primo impatto la scena può sembrare una qualunque, ma in realtà credo sia parecchio significativa.
Bravissima! ;3
De.
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 10:04 pm)

31/03/11, ore 19:36

Lo sapevo che facevo una figura di cacca, come il mio solito XD è che avevi detto poesia per la BB e io di poesia ne ho vista una, ho letto quella... comunque volevo leggere anche questa ed eccomi qui =)
E' molto bello. Sai che in camera mia ho un grande baule di legno che svolgeva la funzione del cassetto della ragazza nel testo - posso dire che sei tu?. L'ho svuotato la scorsa domenica e l'ho riempito di cose nuove. Buffo eh? Mi ci riconosco in pieno, la camera è uguale identica alla mia, ordine e caos regnano insieme, sembra a volte così ordinata al di fuori e disordinata all'interno e a volte così ordinata di fuori e disordinata dentro, dipende dai momenti e dalla mia voglia di fare ^^
Tu l'hai descritto benissimo però, mi ha fatto, come dire, tornare un po' indietro, ha fatto riaffiorare alla mente ricordi miei, leggendo dei suoi - tuoi - e sei molto brava a scrivere, dovresti pubblicare più storie perchè meriti. Mi piace un sacco il tuo stile =)
Un grosso bacio, Giù, ti voglio bene <3

28/03/11, ore 20:07

E' toccante.
Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, come un fantastico flashback. Fantastico, certo, ma così triste...
Rivivere i momenti passati, come hai tenuto a sottolineare tu, fa male.
Perchè ti rendi davvero conto di quanto tempo sia passato, di cambiamenti avvenuti talmente rapidamente che quasi stenti a crederci.
Io sono nostalgica di mio, quindi puoi immaginarti :D
spero di non averti annoiata con questo ciarlare..:D
Bravissima

kisses

_Electra_

28/03/11, ore 19:57

non ricordo se l'avessi già letto o meno (ahimè) ma devo dire che mi ha colpito
non ho dubbi che la resa cambi, che si perda la oggettività, ma è bello anche così
cioè...come dire...XD uff non so esprimere le emozioni lasciate
vorrei disegnarle, ti vedo in ginocchio che ridi guardando le buste rosa ahaha oddio :)
un mega bacione <3 alle fine la BB ci aiuta a trovare pezzetti che credevamo davvero morti
continua così