Il paracadute
di sguardoalcielo

27/08/12, ore 16:49

Non avevo mai letto nulla di tuo, ma devo dire di essere felice di averlo fatto :)
erano secoli che mi ero ripromessa di leggere questa piccola one shot, eppure non l'avevo mai fatto!
ed ora sono qui!
mi è piaciuta tantissimo! insomma è bello come il ragazzo cerca di dare coraggio alla protagonista. sei brava a far percepire l'inquietudine di lei sovrapposta alla sensazione di sicurezza che le fornisce l'abbraccio. insomma due emozioni contrastanti ben mixate che rendono pienamente l'idea!
il lettore (io!!!) si riesce ad immedesimare completamente.
dolce al punto giusto senza esagerazioni romantiche, una cosa che apprezzo moltissimo! inoltre si capisce che legame forte c'è tra i due protagonisti!! :)
bellissima!!
Daisy

16/01/12, ore 17:17

sguardo al cielo .. beh, la storia rispecchia il tuo nome!:)
non c'è che dire: intensa al punto giusto, romantica quanto basta.. uno stralcio di quella eternità che vorremmo tutti almeno una volta nella vita.
voglia di buttarsi e nello stesso tempo aspettare.. perchè credo che nulla sia più bello dell'attesa prima del fatidico momento:)
complimenti Sguardoalcielo.. credo che tu possa essere una persona che sia sempre capace di stupire.. e con questa storia lo hai fatto!!:)
aly

29/03/11, ore 13:48

Tresor,dato che ci sono commento anche io! Vorrei quotare la Sara anche se qui non è possibile^^
Quando ti è venuto in mente di scrivere questa storia? Di solito,e non lo dico per esperienza xD, si scrive dopo che ci è accaduto qualcosa che da un'ispirazione oppure si scrive anche di fatti che ci capitano (hai volato ultimamente? :D). Comunque,brava Ley e continua a scrivere!Bacio

29/03/11, ore 12:28

Questo racconto, anche se breve, è riuscito davvero a commuovermi, e quando con poche parole si riesce ad emozionare o semplicemente a far provare qualcosa al lettore, allora vuol dire che lo scrittore ha davvero talento. Complimenti, sguardoalcielo, spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo.

28/03/11, ore 22:02

La persona alla quale hai dedicato le tue parole deve considerarsi molto fortunata. Con questa breve, ma piacevolissima storia hai descritto esattamente ciò che per me significa la vita. l'amore. All'inizio si ha sempre un pò paura, si è timorosi, ma con la spinta giusta e la persona giusta al proprio fianco, ci si getta con anima e corpo in una nuova avventura. Spero non sia l'ultima storia scritta da te che leggerò, sgualdoalcielo. :) Continua a dedicarti a questa persona, perchè immagino che riponga un'immensa fiducia in te. =)