Solo un manto di foglie
di Sognatore

14/10/11, ore 15:46

Finalmente eccomi qua a recensire la tua storia! Questa è la mia prima recensione perciò devi sentirti onorato u.u Scherzi a parte è una bellissima poesia, sia per il modo in cui l'hai scritta, sia per l'argomento trattato. Detto questo ti saluto e vado a vedere l'altra storia :D

04/07/11, ore 14:07

dio:(ti ho scoperto davvero per caso!e devo dire che è stato davvero un peccato non averti scoperto prima.prima cosa sei un ragazzo!il secondo ragazzo conosciuto su efp...beh,questo è davvero bellissimo,perchè significa che non samo davvero solo noi donne ad avvicinarci al bellissimo mondo della scrittura,ma anche voi uomini avete trovato il coraggio per scoprire questo meraviglioso mondo.ti meriti un bravo già per questo:)
questa poesia con la sua malinconia,ma allo stesso tempo con la dolcezza rappresentata dai colori delle foglie autunnali,è a dir poco meravigliosa...è stranissimo sentire parole così belle da un ragazzo del nostro tempo...credo tu sia bravissimo.l'amore per il diverso è un argomento molto importante e tu,con poche e semplici parole sei riuscito a metterne a nudo ogni sfumatura...
per favore avvisami se scriverai qualcos'altro....appena potrò leggerò e recensirò anche la one-shot che hai pubblicato.
a presto
la tua nuova lettrice
libera_di_sognare*-*

04/04/11, ore 19:45

Ciaoo! Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa poesia? Ah, già...non controllo EFP da secoli xDD
E' meravigliosa, sul serio! Hai usato parole belle e piene di significato. E poi, l'hai dedicata all' amore per il diverso: è bellissimo!
Ma anche malinconico, perchè qualunque sia la nostra origine, il colore della nostra pelle e tutte le differenze che arrichiscono il mondo, tutti indistintamente siamo destinati alla morte. Siamo semplicemente umani. :)
E pensare che dicevi che preferivi "la prosa" xD
Bye :)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:46 pm)

29/03/11, ore 20:23

emmm... Sinceramente la poesia non mi è piciuta molto, non ho capito il significato, però sei molto brava, hai stoffa per diventare una brava poetessa o poeta, quindi basta solo che ti impegni un po' di più che sei magnifica, la recensione è neutra solo per questo. Non prenderla male, è solo un messaggio per dirti che puoi fare di meglio visto che alcune cose ce l'hai, certo parla una che è la regina delle principianti in questo campo, ma un po' me ne intendo. Quindi se intendi fare altre poesie dimmelo così potrò gudicarti anche io XD
p.s: non volgio fare quella so tutto io o la professoressa, non sono il tipo

29/03/11, ore 20:17

La poesia letta sicuramente esprime ciò che è scritto nel titolo iniziale.Ed è sicuramente gradevole alla lettura.
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 08:24 pm)