Fuga # 11
di aki_penn

02/07/14, ore 11:49

Ahahahah LOL :')
Ma quanto è spettacolare questa storia? Troppo troppo!
Hiramaru è davvero IC in questa fanfiction, ed è demente al punto giusto :3
Comunque adoro il tuo stile di scrittura, mi piace davvero tanto u.u
Detto questo, spero di poter leggere altre tue storie in questo fandom <3
Bhè, alla prossima allora ;D
-Fantasy25-

06/05/12, ore 22:39

Ho sempre amato Hiramaru e le sue fughe, con questa ff sei riuscita a cogliere in pieno la sua personalità, brava! :3

28/02/12, ore 16:28

Ommioddio é fantastica *ridacchia come una bambina*
Amo Hiramaru di mio, ma qui é fantastico~ senza contare che non fanno mai fanfiction su di lui, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa e molto, molto contenta! La trovo molto IC, e amo il rapporto (?) tra l'autore e Yoshida~
Per "l'angolo dell'autore" dici che speri di non aver reso il pg di Hira solo un dementre... Ma noi fan che amiamo Kazuya, sappiamo che é così! Anzi, l'hai reso anche troppo intelligente (?) :)
Il titolo é azzeccatissimo, potrei amare questa storia solo per quello! Fantastico, é stupenda~!

08/07/11, ore 20:29

Hiramaru vs. Yoshida... E anche nella realtà alternativa delle fanfiction Yoshida vince! Povero Hiramaru, tra tutti gli editor gli hanno dato quello più adatto a gestire lui e le sue fughe! Trovo questa fanfiction molto divertente e fedele all'opera originale... E soprattutto ben scritta u.u
p.s.: dimenticavo! ottimo lavoro! spero che scriverai altro sul buon hiramaru!
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 08:41 pm)

27/06/11, ore 00:15

Anch'io adoro Hiramaru! è il mio preferito dopo Fukuda XD mi fanno troppo ridere le sue fughe e il suo carattere eccentrico!
Questa fanfic è davvero ben scritta ed è divertente, però forse è un pò troppo piatta. Non prenderla come una critica, a me è piaciuta, però non succede praticamente nulla.
Ma probabilmente è proprio questo che la rende particolare XD

26/05/11, ore 17:53

Che bella fic^^

Hiramaru lo adoro xD è troppo forte, mi fa ridere, non c'è rimedio xD povero.. io tifo per lui xD un giorno riuscirà a prendersi un po di meritato riposo ù_ù

Si si.. hai scritto una fic davvero simpatica xD peccato che Yoshida lo abbia trovato prima che arrivasse al banco frigo >w< ..io me lo sono immaginata addirittuta sdraiato dentro il banco frigo X°°°D secondo me ne era capacissimo ù_ù xD

Spero ne scriverai altre^^

Bye Bye

Miyoshi^^

03/05/11, ore 19:04

Mi piace tantissimo questa storia,e poi grazie alle nostre due fanfic hanno finalmente creato la sezione apposita per Bakuman x°D
Comunque, è molto scorrevole e il tuo stile mi piace un sacco, mi ricorda quello di Stefano Benni(non so se conosci), davvero molto divertente, e poi hai rappresentato il personaggio di Hiramaru davvero bene, non ti preoccupare ^_^ ancora complimenti!

17/04/11, ore 12:05

Stavo vagando per EFP senza meta e guarda che mi ritrovo!
Molto carina questa fic su Bakuman, che peccato che non ci sia una sezione apposita!
Ahahahah, Hiramaru come al solito è un inguaribile scemotto: non l'ha ancora capito che è inutile cercare di fuggire dall'esimio Yoshida?! XD
Scherzi a parte, mi è piaciuta la tua storia: Hiramaru come al solito che fugge, ma lo fa in maniera così sconclusionata che alla fine non gli si può non volere bene. E, davvero, Yoshida è il migliore!
Ahahah, alla prossima!

03/04/11, ore 12:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sinceramente, non ho alcun commento oltre ad una grassa risata, tra la disperazione di Hiramaru di essere stato ancora scoperto, e l'immagine dell'espressione sua di fronte a Yoshida. ♥
Io amo quest'uomo dal più profondo del cuore. ♥
Brava, as always.