I Can't Stand Losing You
di Nenredhel

26/01/12, ore 16:24

Ciao! la tua storia mi é piaciua molto xó il finale è abbastanza aperto,hai mai pensato di fare un secondo caputolo? Sarebbe una bellissima idea e x come scrivi tu sarà anke migliore...ti diró,ho pianto cn dean,ho assaporato il dolce sapore del bacio sulle mie lsbbra e le ferite di dean sembra che le abbia anche io...complimrnti ancora!;). Saluti,loredana:)

12/10/11, ore 14:45

Come le altre tue storie che ho letto, anche questa la trovo bellissima. In tutte le sue parti, davvero.
Hai una capacità di descrizione delle scene cruente che ogni volta mi spiazza e mi lascia col fiato sospeso. Cioè, sul serio, mi viene la tachicardia, occhi sgranati, trattengo il respiro per un'intera frase. Mi piacciono già le cose macabre, ma un conto è guardarle attraverso la tv, un altro è leggerle...io quando leggo immagino tutto e, devo dire, anche in questa storia mi sono trovata a provare un dolore quasi fisico per Castiel! Ma com'è possibile? Merito tuo, ovviamente :P Che altro dire? E' tutto perfetto...povero Cas, povero Dean! Miseria, li strapazzi per bene i personaggi, eh? Fai bene ^^
E il finale, così emozionante...e ti dico che approvo la scelta di far morire l'angelo! Sì, perchè sempre questi lieto fine a lungo andare stancano, no? Uno che muore ogni tanto non fa mai male. Pure io sono cattiva, hehe!
Grazie! Alla prossima recensione XD

14/07/11, ore 01:58

Posso assicurarti che questa fanfiction ha sia capo che coda. E pure tanto in mezzo. Ed è così bella, e triste, e perfetta che mi viene da piangere. Dean che grida a Castiel che lo ama è così vero che quasi me lo sono vista accanto. E per quanto sia scontato che l'angelo vada a chiedere proprio a lui di ucciderlo, alla persona che ama e che lo ama, la tua storia non è scontata, non è già vista, è giusta, se capisci cosa intendo, non poteva finire altrimenti, ecco. Castiel doveva morire, non poteva salvarsi, non poteva tornare indietro, tornare ad essere un angelo, con i soliti miracoli di suo Padre. Dean doveva separarsi da lui, per sempre, perché la vita dei Winchester è così, per loro non esiste la felicità.
Ho adorato ogni parola di questa storia. E ho amato la perspicacia di Sam, e il fatto che tu abbia collegato la morte prossima di Castiel a quella di John.
Continuerò a leggere le tue storie e vedrò di commentarle.
A presto.

02/05/11, ore 17:00

ciao
ho appena letto la tua fiction...e devo dre che mi fa piangere...
il nostro Cas che muore...
ma per Dean si sa, l'avrebbe fatto...
per lui farebbe tutto...e ha fatto di tutto..
kiss

31/03/11, ore 18:14

Ed eccomi giunta qui ^^ Aggiungerei quasi un finalmente XD
L'avevo letta due giorni fa ma solo oggi ho avuto tempo per scrivere la mia recensione :)
Quindi l'ho riletta e l'ho finalmente scritta^^
Credo che sarò breve...comunque iniziamo :
Inutile ripetere che tutte le descrizioni sono sempre perfette e meravigliose vero?
O forse no...uhm...ok te lo ridico ^^
Le tue descrizioni mi spezzano sempre il fiato, le adoro davvero troppo!! *__*
Ho letto l'inizio e devo notare che ti piace proprio crocifiggere Dean e farlo pestare a sangue eh? XD
Ma povero ç__ç Me triste ç__ç
E come volevasi dimostrare Dean ha sempre ragione e il povero angioletto Castiel è stato ferito...il
te l'avevo detto ci stava U__U
Credo che sia la cosa più tenera e dolce che potesse dire Castiel --> "
Credo di essere venuto qui perché preferisco morire qui, con te, che in Paradiso… " *__*
Quando finalmente Sam (Dean) capisce (capiscono) quanto sia davvero profondo quel legame è davvero molto bella!!
"
Sam riportò lo sguardo fuori dalla finestra giusto in tempo per vedere l’Impala lasciare il parcheggio. Forse capiva cosa aveva voluto intendere Castiel quando aveva parlato di “un legame più profondo”. Forse anche suo fratello iniziava a capirlo solo ora."
Noooo Castiel non può diventare un demone ç__ç
Naturalmente la scena finale è stata la più straziante e dolorosa ed ho ripreso a piangere senza smettere.
Non mi ero accorta, la prima volta che l'ho letta, di quanto mi avesse colpita e mi ha davvero fatto sentire tristissima vedere che la Oneshot si era conclusa con questa scena...sono rimasta completamente di stucco!
"
Dean non smise di baciare le sue labbra quando sentì la prima lacrima scavare crudelmente la propria strada nella sua solitudine fino ad insinuarsi come un’orribile intrusa in quel bacio divenuto già freddo come la morte. Dean continuò a stringere a sé il suo corpo, possessivo e disperatamente incapace di lasciarlo andare, quando percepì le terribile scariche, che mille volte avevano reclamato l’anima di un demone, venire a portarsi via l’anima di un angelo, a strappargli via il suo angelo."
Sei davvero bravissima (e crudelissima naturalmente XD) hai scritta una storia meravigliosa e tristissima ma questo la rende solo ancora più bella...c'è non solo dolcezza ma anche tanto dolore.
Quando Dean gli dice che lo ama ma poi lo vede morire tra le sua braccia come un demone è davvero tristissima!!
Ripeto Brava e davvero Complimenti!!!
Tanti baci e spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Baci!!

PS: Mi scuso per il casino che hai trovato nella mia recensione ma davvero il mio cervello è rimasto bloccato per come è finita.
Ah.. mi scuso anche per il fatto che non è stata così breve come immaginavo ^^

31/03/11, ore 12:20

Trovarsi in medias res già nell'incipit apre scenari svariati e impossibili per evitare che la sofferenza si possa compiere. Velocemente, in un crescendo di tensione, si arriva alla misteriosa azione contro Castiel in contrappunto con gli agitati pensieri di Dean, impotente.
Poi tutto rallenta, la narrazione si fa più pacata, il ritmo a onde crea climax e anticlimax che coincidono con l'indagine e con il risveglio di Castiel morente e il dolore che le sue richieste producono in Dean.
Infine, in un linguaggio chiaro e onirico avviene l'ultimo incontro.

Che dire? Prova ottima di scrittura sia nella creazione che nella scelta di parole.

Solo un suggerimento per il futuro: prova a giocare con il tuo stile laddove i pensieri del personaggio sono frutto di una grande agitazione. Crea pause improvvise, o accellerazioni per intensificare l'angoscia. Essere lineari a volte ha il leggero difetto di far sospendere la verosimiglianza dell'azione e della non-azione.

29/03/11, ore 07:34

Mi si è totalmente spezzato il cuore nel leggere questa fiction, o mimì, la prossima volta avvisa prima... comunque bellissima

29/03/11, ore 02:44

Gah, un avvertimento tipo "Death-fic" sarebbe carino, prima di spaccare il cuore dei lettori.
Scusa, ma per ora è tutto ciò che riesco a dire, magari più tardi ti lascerò una recensione più decente, ora ho bisogno di riprendermi, ed adrò a dormire con la morte nel cuore .__.

29/03/11, ore 02:06

Anche se un pò(molto) triste mi hai fatto proprio un bel regalo di comleanno*_*Oh ma che bello il giorno prima del mio compleanno tutti questi aggiornamenti delle fanfiction che ho nelle preferite!
Anche se drammatica mi è piaciuta davvero un casino, dopotutto non sempre c'è un lieto fine!
E non smetterò mai di dirtelo ma la tua fantasia mi stupisce ogni volta!
Bellissima, davvero!
E pare che tu abbia un debole per Dean che si prende cura di Cas*-*Beh, ce l'ho anche io!!
Bravissima!!!