The ring inu!
di Ichigo wehara

01/03/10, ore 20:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO CONTINUALA...TROPPO CARINA^^...

16/12/06, ore 19:29

Sn Sango muovi il culo e finisci qst ff! è fantastica quando si paragona kikyou a sadako. però concludila!!!!

lupa solitaria
24/10/06, ore 18:34

perkè nn la continui è forte

kaggy 93
31/08/06, ore 15:33

la tua fanfiction è fantastica ma cosa c'entra sadako? continuala e sbrigati!!!!

Faffy
06/07/06, ore 22:28

CONTINUALA!!!!

07/03/06, ore 20:18

Carina, carina ^^ Continuala presto, sono curiosa! (senti chi parla -_- ndTutti)

Inuyasha26
01/02/06, ore 22:27

Ciao, spero non ti disturbi se commento anch'io!^^ Comunque, su Manganet, Hanna, una lettrice, mi ha chiesto di continuarla. Pensavo di fare un capitolo, magari conclusivo, solo per farla felice! Aspetto una tua risposta sulla mia posta! Ciao, Inuyasha26!

shikon
01/02/06, ore 18:00

Anke se non c'è Sadako questo capitolo è bellissimo!! ma farlo finire così è una vera ingiustizia,quindi aggiorna presto. Grazie per aver risposto ^_^

luchia nanami
01/02/06, ore 13:41

Bello!!mi è venuto un colpo quando inu ha estratto tessaiga!!!!!!Aggiorna presto kiss lucy

HisuiSan
31/01/06, ore 21:39

Ottio!!!! no no è incredibile...Inuyasha che piange!!!! è bellissima!!! eccezionale!!! continuala...assolutamente!!!devi continuarla!!!!=^-^= Ottio non c'è nessun errore...!!! è stupenda!!!

Valeria Letizia
31/01/06, ore 20:11

che cap fikissimo! complimenti! cmq fa lo stesso se Sadakina nn c'è, è meglio se no faccio gli incubi! x_x eh,eh! un bacio!

Elychan
31/01/06, ore 17:14

ma...ma...e finisci cosìììììììììì????????sadica...e sadako che fine ha fatto?

shikon
29/01/06, ore 18:32

Bella la fic..faccio i complimenti ad entrambi gli autori. continuala così e aggiorna presto...volevo fare una domanda ho letto ke è erotica e cm mai nn è vietata?? baci shikon

Inuyasha26
28/01/06, ore 17:03

Ciao, ho letto il capitolo, è bello^^ Continua così^^

Valeria Letizia
27/01/06, ore 18:54

Carinissima sta fic! :) mi raccomando aggiorna! nn vedo l'ora ke entri Sadako! o Samara o cm la si voglia kiamare ^^ anke se THE RING a me fa paura! :-o ma quale descriverai? (Americano o Giappionese?) aspetto cn ansia il prox cap! ^____^