Teorie sull’Imprinting di Leah Clearwater
di Shona

24/04/14, ore 08:20

Ciao, è strepitosa, mi piace un casino e mi hai anche ispirata.
Adoro Leah (ho rotto tutti con sta storia) detesto il branco, pieno di maschilisti e le loro donne (cretine e prive di tatto, Emily su tutte).
Come ho già scritto in un'altra recensione, la mia Leah deve sfidare il capobranco e diventare lei l'alfa di turno.
Tanto per far capire che lei anche se non avrà mai la gioia di diventare madre, ne tantomeno la felicità di un amore puro e semplice... è migliore di loro e delle loro donne-colf.

Bacioni, alla prossima

16/03/12, ore 08:38

Uscita di scena con stile.
Wow, è.. è.. è.. Non trovo le parole, è stra mega stupendosamente magnifica xD E qualche risata me la sono fatta!!! Ho iniziato a piangere dal ridere!!! Troppo bella la scenetta di Sam e Jacob che litigano come delle vecchiette!!!!!
Io sono una grandissima amante della coppia JacobXLeah, povera Leah, gli toccherà prendersi l'Alpha cretino hahahahaha xD
Ok, ho finito di ridere e di dire scemenze!
Ti faccio ancora i complimenti, è davvero una storia stupenda!
Ciao Ciao
Leah

16/09/11, ore 16:37

Perché io queste storie le scopro una vita dopo che sono state pubblicate?
Anyway, tralasciando la mia sbadataggine cronaca, è stupenda...Sto ancora cercando di tornare in me e smetterla di ridere.
“Ma io lo sono per diritto!” “Ma io ho pagato il copiright!” formidabile, assolutamente idioti come solo due uomini possono essere!
Ho sempre sperato in un Leah/Jacob, ma figurarsi se qualche autore la pensa come me!
Davvero davvero carina, va immediatamente tra le ricordate!
Brava!

23/07/11, ore 21:37

Questa FlashFict è molto carina,fa ridere e fa capire anche il ruolo delle donne della tribù.Emily come hai già detto tu è lo stereotipo della donna anni 50:silenziosa,dolce e remissiva.Innamorata dell'idea di ciò che può essere l'amore delle fiabe.Rachel è del tutto il contrario:ribelle anni novanta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno neanche dal suo amore.Kim invece è una donna moderna:una di quelle che odia cucinare e che preferisce una cenetta fuori e una serata a farsi le coccole.Leah è quella più imprevedibile: la ribelle,la donna fuori dagli schemi della società.Una donna che anche se ha perso ciò che aveva di più caro vuole tutto quello che sogna a qualsiasi costo e mi fa anche capire una cosa. In B.D non mi convinceva la sua sintonia di pensiero con Rosalie ma ora mi fa capire cosa voleva: far nascere il bambino e uccidere Bella,così da avere una famiglia lupacchiotta. Mi piace molto come Flashfict e ti posso solo dire BRAVA.

06/04/11, ore 14:38

Ahaha oddio questa shot è fantastica!! *__*
Vedere una Leah un po meno depressa alla ricerca di un Alpha per soddisfare i suoi desideri è stato davvero esilerante!! xD
Se poi mettiamo anche il fatto che adoro la coppia Leah/Jake, siamo a cavallo!! Quello che ne viene fuori è una meraviglia!! ù.ù
"Dovrei solo fargli perdere la sua inutile fissazione per quella necrofila." <--- questa era decisamente fantastica!! xD xD
Spero di leggere ancora una tua storia su loro due (*__*) e già che ci sono, spero non ti dispiaccia, ti chiedo di postare l'epilogo di "the masquerade"... Sto diventando matta ad aspettarloo!! >__<
Ancora complimenti... Ciau^^

31/03/11, ore 17:02

Ma io ho pagato il copiright!! ;) ahahxD
Leah alla disperata ricerca di un compagno non me la vedo proprio!! :) Però dai, questo si, questo no, questo mi fa schifo e questo è meglio evitare, è abbastanza da Leah!! :)
Mi dispiace solo che abbia scelto Jake, poteva scegliere chiunque e invece si è fiondata sul MIO Jake. Mi dispiace per Leah, ma dovrà fare la fila. Ci sono prima io xD

29/03/11, ore 20:06

Questa shot è fantastica!!! Leah tosta e che sa quello che vuole!!! Ha sempre una parola "gentile" per tutti!
Bella l'ha definita necrofila! sto morendo dal ridere!!!
Questa shot è bellissima, come tutte le altre tue storie!!!

29/03/11, ore 17:40

Wow! Leah così mi piace! :D è decisamente grandiosa!
Hahaha ho adorato a parte finale: “Ho una proposta che non potrai rifiutare.”
Da oggi sei mio.
hehehe^^ Jacob sei fritto! ;)

29/03/11, ore 17:21

..Mi piace da morire sei stata molto brava compimenti.
Inutile dire che mi sono proprio fatta quattro risate.
Mi è piaciuto pensare che Leah in Breaking Dawn si fosse unita al branco di Jacob non per tentare di scappare da Sam. Le descrizioni delle coppie mi sono piaciute molto, soprattutto quella di Paul e di Rachel( i miei due personaggi preferiti). " LA SUA INUTILE FISSAZIONE PER LA NECROFILA" "MA IO HO PAGATO IL COPRIGHT "
Troppe risate hahahahahaha.....
Complimenti..ancora.