Posso essere la tua mamma?
di KairyUchiha97

10/04/11, ore 19:08

Beh, è triste, ma lascia presagire qualcosa di buono, no?
Wow, non mi sarei mai immaginata di vedere Gaara adulto piangere e sottolineo MAI.
Devo dire che ho sorriso quando ha ordinato alla ragazza di abbracciarlo in tono secco.
E sono rimasta sorpresa quando Kairy gli ha chiesto se poteva essere la sua mamma, ma è stata una cosa... dolce.
Ti faccio i miei complimenti, sono rare in maniera indecente le volte che dico che qualcosa è dolce, e non mi dispiace per niente usare questa parola per questa situazione.
Effettivamente questa fic mi ricorda quello che disse un mio compagno di classe qualche anno fa, quando la mia professoressa di italiano ci fece vedere il film "La vita è bella", dicendoci che dierto alle battute allegre di Benigni c'era una vena di tristezza.
Questo mio compagno commentò dicendo: "Beh, più che una vena, c'è dierto un impianto idraulico, di tristezza."
E qui è la stessa cosa, e come nel film, alla fine le cose si sistemano.
Gaara è il mio personaggio preferito e mi piace che qualcuno scriva anche cose belle di lui.
Ti ringrazio per questa fiction e ti faccio i complimenti,
Anna

29/03/11, ore 21:15

E' stupenda. E' fantasticamente stupenda.
Mi fa tenerezza Gaara, poverino, deve essere orribile non conoscere la propria madre.
Complimenti, davvero i miei più sentiti complimenti!
Sei stata bravissima e, come tua prima One-shot, devo dire che te la sei cavata alla grande!
Bravissima!
Hai creato un Gaara... a dir poco fantastico!
Brava, brava, brava.
Ciao e... alla prossima!
Bacioni.
Bimba XD XD XD

29/03/11, ore 20:29

Grandissima soryyyy che bellaaaaa *.* sei sempre la migliore-..... ti ricordi quel mio disegno su facebook di Temari e Gaara...qll ke ho inventato.... ecco, diciamo che mi è uscito poiché ho sognato una scena leggermente simile....solo con Temari e Gaara.....
Guarda...abbiamo la telepatia anke a centinaia di chilometri di distanza! xD

29/03/11, ore 18:51

Mi piace molto, sia l'idea che lo sviluppo.Tranne che per il finale che trovo leggermente affrettato. Ti consiglio di controllare mglio sintassi e grammatica, per i resto un'ottimo lavoro!

29/03/11, ore 15:47

sono nuova in questa sezione, appena ho letto la tua fic mi sono emozionata tantissimo
davvero molto bella e ben scritta!
i miei complimenti ^.^
baci