Notte prima degli esami.
di Trisha_Elric

17/09/15, ore 19:05

Quando lessi il titolo pensai che i nostri due carissimi Balck*Star e Tsubaki passassero una notte di fuoco prima dell'esame e poi ovviamente prendevano 0 -.-'
ma mi hai sorpreso!!! Che dolci che sono e poi l'impegno che ci mette Black fa davvero ridere, per non parlare he hai messo (finalmente) anche Kid e company nelle tue storie!!! Non so se ero io, ma non riuscivo a trovare le parti in cui ci sono anche Kid, Lize e Patty e visto che ho letto Kid con la simmetria sono felice e spero di leggere altre storie con loro dentro!! Kiss, kiss

10/06/11, ore 12:58

"Le notti che passavano insieme"? Uhuh... +_+
Ok, la smetto, non sono una pervertita xD
La cosa che più mi piace in tutte queste one-shot è il fatto che Black*Star e Tsubaki non sono OOC, almeno così mi sembra (è da poco che ho iniziato a seguire Soul Eater) ed è bello leggere una volta tanto storie in cui i caratteri dei personaggi vengono rispettati!
Grazie di aver postato tutte queste storie, passo direttamente alla prossima *O*

Baci, Grell's ly-... Quella che tra poco t'invierà un'altra recensione x°°

29/03/11, ore 21:37

Ma nooo povero Balcky, perché non lo passa l'esame T___T
Questa volta si è impegnato!
Comunque concordo con lui, con le altre ragazze che hanno recensito e con, penso, tre quarti del mondo intero...
A CHE DIAMINE SERVE LA MATEMATICA???
Insomma, quando tagli a metà un kishin non pensi ad Euclide e company, no? Le anime sono tonde, mica a triangolo rettangolo...
mi ha fatto troppo ridere il pezzo in cui fà come Kid! Eeeh, l'ho sempre detto che sono come due fratellini n_n
E poi quando si mette a guardare fuori dalla finestra per trenta minuti??? Se non lo avesse fatto non sarebbe stato Black Star!
Ma il punto più bello é quando reclama il meritato (eh che parola grossa) bacio della sua Tsuki chan...
Sì, sono sempre loro, non ci piacerebbero diversi, l'unica è che si amano e lo dimostrano, com'é giusto che sia U___U
*la parte del mio cervello pervertita stappa lo champagne e butta coriandoli in aria*
Anyyyyyyyyyway, migliori sempre di più! Qui non c'era neanche un errore di grammatica!
Benebenebenebene...
I miei complimenti e alla prossima! (perchè ci sarà una prossima, a meno che tu non voglia una folla inferocita di fangirl alle calcagna..fidati non è una bella cosa ^___________^)

1 kiss, Sara

29/03/11, ore 21:07

Concordo pienamente con Black*Star, soprattutto dopo aver rigirato tre ore dietro a delle equazioni letterali e delle dimostrazioni di geometria :O
La matematica è complicata - non dovrei dirlo in verità, da brava studentessa dello Scientifico - e a volte totalmente inutile x.x
Comunque, tornando all'intenzione principale, cioè scrivere una recensione dall'apparenza decente, devo ripetere, anzi ribadire che le tue shot mi piacciono un casino *-* Ma d'altronde, quei due non sono dolcissimi? *-* Soprattutto nel manga, durante il viaggio nel libro di Eibon, mi hanno fatto impazzire quando si sono scambiati i sessi *-*
Devo dire che tu riesci proprio ad inquadrarli bene (ed è difficile eh!), quindi che posso fare oltre che regalarti i miei complimenti?
A presto :D Continua a scrivere ;D

29/03/11, ore 20:21

Che bella!
Black*Star è talmente tenero XD
E mi assomiglia. Pensa sto leggendo la tua fiction invece di studiare matematica.... *guarda i numeri e le lettere sul libro, non capisce nulla, torna alla fiction magnifica*
Davvero stupenda come tutte le shot su loro due che scrivi!
E dopo questa my dear.... TU vai direttamente fra le Autrici Preferite!
Non voglio perdermi neanche una shot!
Ancora complimenti, ripeto che questi due sono davvero dolcissimi insieme ♥

P.S
Che Black*Star non sia riuscito a passare l' esame è scontato! xDD

29/03/11, ore 18:18

Ahhahah xD
Fantastica! xD
Io concordo con Black Star....la matematica nn serve a niente >.<
Comunque è davvero molto bella questa tua One-Shot.....come tutte le altre del resto! ;D
Ora devo scappare...
Asetto con impazienza il tuo prossimo capolavoro! ^^
Un baio

Juliet__Albarn