faccia a faccia
di nausicaaa

16/10/11, ore 23:39

Ma che carina questa storia. davvero molto simpatica ed originale. Complimenti.

29/03/11, ore 22:33

AHAHHHAHH! :D
Ma che brava!! Mi son piegata in due dal ridere dall'inizio alla fine!!
Complimentoni, davvero divertente!! E scritto bene, of course...

Cito dal testo:
"Ah che audacia! Gli hai detto grazie. Lo dico sempre al barista che del baretto dove prendo il caffè ogni mattina, io. E non mi ha nemmeno mai salvato la vita. Forse il mio grazie è un po’ sprecato. È una parola un po’ troppo forte. Sì."

E poi:
"Io invece credo che John non sia più la sua priorità da un bel po’. Lui ancora non l’ha capito. Ma noi sì.
Ma voi chi?
Noi di EFP
."

Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Se non ci fossimo noi ... Cmq chissà che prima o poi anche Heller si convinca che "è cosa buona e giusta" e ci conceda la grazia...anzi una "Jisbon"!! ;)

Come ha ben detto Sere ma perchè mai Simon Baker continua a lanciare messaggi anti "Jisbon"? =_= Mah ... Paura di baciarsi la Tunney? Ahahahahha
'Sto vaneggiando...

Cmq ancora brava!!
Giovanna

29/03/11, ore 21:00

ahahhahaahahahahha mi sono scompisciata dal ridere ad ogni riga!!! XD tu sei un genio!!
magari potessimo entrare così nella loro testa!! prima cosa entrerei in quella di Bruno e lo tormenterei fino a farlo diventare pazzo e soprattutto fino a convincerlo a darsi una mossa!! vogliamo vedere qualche momento Jisbon :( :( :(!! ultimamente scarseggiano :(:(:(:(!!!
cmq sei stata bravissima!! complimenitissimi:):)
a presto cara!!
un bacione :):)
Giada

29/03/11, ore 16:34

ahahahahahahahah oh mio Dio ma tu sei fantastica!!!! Ahahahah ti giuro complimenti è troppo divertente! E così vero accidenti!! Ahahahah lo devo leggere un altro paio di volte assolutamente!!
Vorrei citare le parti più divertenti ma questo vorrebbe dire riscrivere da capo tutto il testo!! XD
Ahah bellissimo "quando vedi jane pensi cavolo quello si che è un uomo coi denti come si deve!" ahahahah oppure il "grazie" al barista ahaha te l'ho detto citerei tutto!! XD
Bellissimo "come mi guardava dallo spioncino?? Chi è Bruno?" ahaha oddio basta la smetto sennò scrivo davvero tutto xD
Ma lo sai che hai ragione?? Ma perché simon baker non lo capisce e continua a fare interviste dicendo "eh no ma io non ce li vedo insieme!" ooh, ma chi hai interpretato fino ad ora?? Jane o un lampione??
Anche io ultimamente sono scettica che possano ammettere qualcosa in questo periodo.. ma se la metti come hai detto te allora è tutta un'altra storia :D
Comunque dovresti fare un discorsino anche con Jane e fare da portavoce al fandom xD Siamo tutte con tee!!
Bravissima :):)
Sere

29/03/11, ore 16:15

LOL!!
La tua mente è genialmente malata!! xD
Ma sei un genio!!
Ho lollato come una scema dalla prima all'ultima riga xD

"Ti dico solo una cosa: qualunque altra donna lo avrebbe già legato al letto da un pezzo. E non solo al letto, al divano, al tappeto, alla doccia, al tavolo della cucina, alla vasca da bagno… ehm ok. La smetto qui."

Dio mio!! Ci sarebbe ancora un'infinità di luoghi, oggetti, idee, da utilizzare per legare e divertirsi con il nostro Patrick xD

Sei un genio!! Va nelle ricordate!! u.u

A presto!! *w*
Giulia