Mano nel buio
di MarchesaVanzetta

30/03/12, ore 10:19

* familiare (famigliare a tutti)

Passa. passa eccome; mi sto seriamente chiedendo come puoi pensare che le tue parole non trasmettano nulla, questa volta sussurrano facendomi rabbrividire.

Non sono mai stato su un palco, a dirla tutta nemmeno di fronte; ma tu mi ci hai portato.

In ogni caso ti stimo, per aver colto dell'arte anche in semplici gesti, sarebbe bello se tutti ne fossero capaci.

05/05/11, ore 08:35

Scrivi troppo bene per poterti mai sentir dire di "aver rubato" tempo a qualcuno.
Il pezzo è davvero particolare, ma le sensazioni le veicola in modo molto efficace. Hai uno stile quasi cinematografico in certi momenti, punti la tua telecamera fatta di parole e riesci a farci vedere quello che vuoi. Brava davvero!

marco

30/03/11, ore 21:08

Per ovvissimi motivi non potrebbe trattarsi di furto a danni del mio tempo, ma sappi che qualora fosse stato così non avrei esitato a chiederti i danni U.U
Bene, passo a recensire quest'altra perché sembra proprio che tu sia in piena fase creativa, e questo non può fare altro che farmi felice! *-*
Beh, almeno tu non attraversi le fasi dei famigerati "blocchi" ç_ç (trionfo di emoticon, evvai.)
La magia del teatro ... che cosa stupenda. Mi ha sempre affascinato, perché sa come catturarti. Perfino alla fioca luce, il semplice articolarsi di alcuni piccoli gesti eclissa tutto il resto.
Il corpo umano è arte, cervello, muscoli ... è tutto una grandissima opera d'arte, ripetuta miliardi e miliardi di volte.
Non c'è niente di più bello, a mio parere.

Come al solito, complimenti u.u
Rendi bene l'idea della scena e delle sensazioni. Profonda stima per quella ragazza, che è riuscita da subito a lasciarsi andare al tutto XD

Un altro gigantesco bacio,
Ceci.