The only thing Cal can't read
di sentichefuoripiove

27/06/12, ore 00:13

*--* Stupenda! Breve, semplice ed efficacie, mi è piaciuta soprattuto perché tratta un tema che mi ha affascinata, ossia appunto quello che ha provato Cal vedendo un foto di Gill...Mi ci sono spesso interrogata (appariva luminosa sia la parte dell amore che quella della fuga) e credo che la soluzione, lasciata a libera interpretazione, sia la più semplice, ossia che Cal la ama ma ha paura di perderla dichiarandosi "Fuggi-fuggi"
Comunque questa FF *------------------------------------------------------------------* bella bella bella, scrivi bene ed hai delle belle idee, spero di leggere altro di tuo!
A presto :)
Jenny

25/08/11, ore 17:35

Bellissima :D anche io sono l'ennesima fan di questa coppia :) insieme sono troppo carini....e poi nonostante Val cerchi di nasconderlo si capisce che tieni lei più di quanto voglia mostrare....se hai intenzione di scrivere altre fiction su di loro stai certa che le leggerei moltooooo volentieri :)

23/05/11, ore 23:19

Oooh è così dolce..!
Sono così dolci loro due..! Comunque si, dopo aver visto la puntata anche io avevo fatto un pensierino sullo scriverci una ff, ma è svanito molto in fretta..
Menomale che ci sei tu!<3
Sono così arrabbiata che me l'abbiano cancellata!!
Grrr lui ha detto che l'amava!!
Ma io so che lei lo sa e lui sa che lei lo sa e staranno insieme..:)
Vabbè ora sto solo un po sclerando
perchè è due giorni che non faccio altro che guardare le mie serie che finiscono con puntate sempre piu tragiche..!!
Ti adoro, -V

01/04/11, ore 17:06

Molto bella, perchè non ne scrivi altre?
Anche io adoro la coppia Cal/Gillian e spero vivamente che non si fermino a questa terza stagione della serie che ho guardato tutta in una settimana appena XD
Tim Roth è un grande per questa parte (ed è anche molto bello :Q__ )
Spero ti sia piaciuto scriverla quanto a me leggerla.
Baci Claudia

01/04/11, ore 11:18

molto bella.. la copia cal e gillian è fantastica!! sono perfetti insieme e si capiscono con un solo sguardo!! sarei curiosa di leggere altre tue opere su questo telefilm.. complimenti!!!!