Come costruire un castello di carta…poi il vento.
di aliasNLH

Ok da adesso hai ufficialmente una nuova fan!!! Non ṣ da dove ti sia venuta questa idea ma è stupenda!!! Povero Tsuna! XD
Eh, Reborn l'ha beccato in pieno..! Prima che possa raggirare a lui, ce ne vorrà di tempo!!!
Ancora complimenti!!!

Ultimamente non recensisco più niente (e mi odio per questo), ma non potevo non farlo alla tua storia! Questa.. questa cosa è.. hewusjdklnjiws! >____________<
Ho riso tantissimo. E ho fatto molti urletti da fangirl eccitata alla fine. xD
Tanti, tanti, tantissimi complimenti! Te li meriti. <3

Oddio ! spelndida♥  sublime  spettacolare XD alla  fine stavo rotolando a terra dalle  risate U_U èinutile  Tsuna  non fregherà mai Reborn XD povero il mio Tsuna XDXDXD.
però lo ammetto mi sarebbe  piaciuto  vedere il caro tonno  diventare finalemente  il decimo boss mentre  mukuro sconvolto lo guarda  ahahhaXD

Tu! Sei di nuovo qui, su questo fandom, che gioia! <3
Allora, lascia che ti dica una cosa. E' perfetta. No, cioè, è fantastica. Scorrevolissima e divertente, e fa venire una voglia assurda di leggerla fino in fondo. Tutta questa complicità, questi piani intricati [cit], insomma, è tutto bellissimo. <3 Mi è piaciuta veramente tanto, bravissima! Ti riescono molto bene queste storie, dovresti scriverne di più :) e ovviamente io sarò qui per leggerle u_u
Ah, piccolo micro-appunto: Ryohei chiama Tsuna per cognome, cioè Sawada, nella tua storia lui lo chiama per nome, non so se è stata distrazione o altro, era per fartelo notare ^^ ancora complimenti <3