Il Principe ha la priorità su tutto
di kira_92

27/11/15, ore 01:42

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta, ne ho apprezzato in particolare la scena clou e le battute finali con Gaius. Povero il mio Merlin, trattato con tanta brutalità :( mi è dispiaciuto anche se non era colpa del biondino, ma immagino che Arthur saprà come riconquistare la sua fiducia...
Concordo con chi mi ha preceduto nel recensire che ci sono delle sviste ortografiche qui e là e che l'azione è un po' troppo rapida nel momento del perdono, uniche osservazioni, per il resto è stata di mio gradimento (:
Un saluto,

Amy

29/04/15, ore 00:40

Bella storia perchè è passionale ed erotica a tratti romantica e comica da morir dal ridere verso il finale inoltre è molto significativa per il semplice fatto che il messaggio che lancia è che l'amore supera tutti gli ostacoli anche i più insormontabili infatti Merlino perdona Arthù per la violenza da lui subita essendo sotto l'influsso della pozione di Morgana data a Gwen che gli ha fatto bere con l'inganno perchè se ne rendono conto specie il Giovane Mago che già premedita vendetta verso le due traditrici affinchè sia il Principe e sia Camelot siano al sicuro concludendosi con un Happy Ending ottimo lavoro !

12/07/11, ore 14:22

Non è esattamente il genere di storia che scelgo di leggere, me ne sono accorta a lettura iniziata e cioè troppo tardi. Confesso che mi fa impressione una Gwen così cattiva e vendicativa, non credo sia assolutamente da lei, ed è per questo, credo, che c’è giustamente l’avvertimento OOC.

Arthur che compie una violenza su Merlin è giustificato dalla pozione che lo tiene sotto il suo influsso e lo capisco e lo giustifico. Mi stupisce invece che Merlin, pur capendolo, si riprenda così in fretta. Ok perdonarlo perchè in fondo il principe non ha fatto un'azione volontaria, ma lo ha praticamente stuprato 5 minuti prima e già è lì che lo bacia. Insomma... è un po' poco credibile, al di là dell'essere OOC o meno.

Mi permetto di segnalarti che ci sono diverse sviste ed errori ortografici da sistemare:
Sì senza accento, scopri invece che scoprì, ecc...

No, Gwen(,) non poteva accettarlo  (non puoi dividere soggetto e verbo con una virgola)

Spero che le mie considerazioni non ti offendano, sono solo un parere personale. ^^

01/04/11, ore 23:04

Bella, sia la scena erotica davvero emozionante !! Sono ancora qui con gli occhi luccicanti eh h eh. E stupenda la frase finale! cOMPLIMENTI!

29/03/11, ore 19:14

wow che bella *-* anche se non è stata colpa di Artù, povero Merlino però ç_ç fantastica la scena finale “Gaius.. i fatti vostri mai, eh?”
“No, i tuoi sono molto più interessanti” ahahaha me li immagino! complimenti!!! baci!!! ^^